Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case ducissime
Rachele non era una povera donna che subiva un dittatore, sua figlia Edda in una biografia disse che era una donna fortissima che a casa comandava in modo assoluto ed era pure manesca e pure lei ebbe degli amanti
La Petacci non era una povera donnina che subiva il dittatore, ma una spia che fotografava tutte le lettere e le passava ai servizi segreti e a Salo' le passava agli inglesi essendo considerata una spia
anche qui la solita propaganda comunista ci fa credere che il duce bullizzava le sue donne, mentre la realtą č che le subiva e ne era spesso ricattato, tanto da dovere spesso pagarle per tacere
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non sono certamente di buon esempio gli uomini che hanno creato un movimento-partito. Il creatore del comunismo fu molto, ma molto peggio. Almeno il Duce non lo
si puo' classificare come patricida da menefreghismo.
Il tempo del 'ma anche' č finito.
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tu parli per la propaganda comunista, 80 anni di cazzate che dicono che Mussolini fu fucilato da Walter Audisio il 28 aprile pomeriggio, mentre fu fucilato gią la mattina dagli inglesi
io parlo per fatti reali, la colonna tedesca che lo accompagnava fu fatta transitare dalla Svizzera attraverso il passo del Forno che arriva in Val Venosta a Merano
La "fuga" in Svizzera non esiste, č solo un transito di qualche ora verso l'Alto Adige
Pensa quante storielle ti hanno raccontato.
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Pensa quante storielle ti hanno raccontato.
Io dico fatti realmente accaduti tu ti basi sulla propaganda dei comunisti
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io dico fatti realmente accaduti tu ti basi sulla propaganda dei comunisti
Fatti raccontati da chi?
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il tempo del 'ma anche' č finito.
E' finito solo per chi ha molte piu' ragioni per vergognarsene. Ed e' una fortuna che sia finito. Da Togliatti, comunista "serio" complice degli assassini, alla Schlein,
donna (donna?) indecifrabile che salta sui carri delle persone fiere.
Sorry, ma la tua sinistra e' finita (e non dico dove). :teach: Basta con il parlare di fascismo e di comunismo, guardiamo al futuro, siamo seri. In Italia non
abbiamo avuto un 20% del popolo eliminato da dittature. E nemmeno un 1%.
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' finito solo per chi ha molte piu' ragioni per vergognarsene. Ed e' una fortuna che sia finito. Da Togliatti, comunista "serio" complice degli assassini, alla Schlein,
donna (donna?) indecifrabile che salta sui carri delle persone fiere.
Sorry, ma la tua sinistra e' finita (e non dico dove). :teach: Basta con il parlare di fascismo e di comunismo, guardiamo al futuro, siamo seri. In Italia non
abbiamo avuto un 20% del popolo eliminato da dittature. E nemmeno un 1%.
Parlavamo delle case del duce, la tua rabbia anticomunista non interessa a nessuno.
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Parlavamo delle case del duce, la tua rabbia anticomunista non interessa a nessuno.
A dire il vero, a parte pochi esaltati, neppure la tua rabbia antifascista.
Per valutare una cosa bisogna fare il confronto con cose simili. In questo caso dittatore contro dittatore.
In una citta' dove tutti hanno 100 euro, chi ne ha 100,000 e' ricco.
In una citta' dove tutti hanno 100,000 euro, per essere ricchi bisogna averne milioni.
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tu parli per la propaganda comunista, 80 anni di cazzate che dicono che Mussolini fu fucilato da Walter Audisio il 28 aprile pomeriggio, mentre fu fucilato gią la mattina dagli inglesi
io parlo per fatti reali, la colonna tedesca che lo accompagnava fu fatta transitare dalla Svizzera attraverso il passo del Forno che arriva in Val Venosta a Merano
La "fuga" in Svizzera non esiste, č solo un transito di qualche ora verso l'Alto Adige
"qualche ora" per andare da Como al passo del Forno. passando per Chiavenna-val Bregaglia, lo Spluga o per Lugano?
forse con un aereo ci voleva qualche ora....
-
Re: Case ducissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
"qualche ora" per andare da Como al passo del Forno. passando per Chiavenna-val Bregaglia, lo Spluga o per Lugano?
forse con un aereo ci voleva qualche ora....
non da Como, dal confine Svizzero, a Chiavenna, parlo della permanenza in territorio svizzero