Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Se l Italia non vuole morire, deve uscire dall' Unione Europea.

La propaganda UE sospinge da sempre docenti universitari bocconiani (dal quale proviene anche il boja d Italia Mario Monti, ) sul predicare quale sciagura sarebbe l' eventuele uscita dall Unione Europea.

Eppure alcune informazioni sull origine dell Unione Euopea devono aprire gli occhi sulla reale matrice dell'UE... Un articolo tratto da Il Giornale titola: L'Unione Europea fatta nascere dalla Cia...

https://www.italiaoggi.it/news/la-ue...la-cia-2053384

Cia ed elite economiche... https://www.raicultura.it/webdoc/tra...pprofondimenti
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,921
     Like avuti
    42,263
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Se l Italia non vuole morire, deve uscire dall' Unione Europea.

Una volta usavi fonti più credibili.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Arriva il nuovo complottaro....comunque mi hanno detto che è colpa del 5G che ci viene incoculato con le nano tecnologie dalla lobby sionistica di Bill Gates, che in fondo è solo una marionetta di Soros, che a sua volta è un rettiliano.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Arriva il nuovo complottaro....comunque mi hanno detto che è colpa del 5G che ci viene incoculato con le nano tecnologie dalla lobby sionistica di Bill Gates, che in fondo è solo una marionetta di Soros, che a sua volta è un rettiliano.
    All ironia mal risposta non servono repliche... si commenta da sola.. ma "Dario" invece è degno di un commento nel pieno suo rispetto e con contenuti di qualità, che perverrà a breve...
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Dopo vent'anni di eurofallimenti dovrebbe essere chiaro e tutti, meno gli indottrinati chiaramente

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    All ironia mal risposta non servono repliche... si commenta da sola.. ma "Dario" invece è degno di un commento nel pieno suo rispetto e con contenuti di qualità, che perverrà a breve...
    Ma sei te che hai cominciato con le minchiate. Cosa ti aspetti che si risponda?
    Ringrazia che non ti si mandi un TSO a casa.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    La propaganda UE sospinge da sempre docenti universitari bocconiani (dal quale proviene anche il boja d Italia Mario Monti, ) sul predicare quale sciagura sarebbe l' eventuele uscita dall Unione Europea.

Eppure alcune informazioni sull origine dell Unione Euopea devono aprire gli occhi sulla reale matrice dell'UE... Un articolo tratto da Il Giornale titola: L'Unione Europea fatta nascere dalla Cia...

https://www.italiaoggi.it/news/la-ue...la-cia-2053384

Cia ed elite economiche... https://www.raicultura.it/webdoc/tra...pprofondimenti
    "Non gettate le perle ai porci, perchè le calpesteranno e le copriranno di fango; e non rivelate le cose sacre ai cani, perchè essi vi si rivolteranno contro e cercheranno di azzannarvi."

E come puoi vedere tu stesso...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    In effetti perché postare link fasulli quando si possono abbeverare alla fonte della tua sapienza?

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Gentile Dario... con rispetto ti rispondo, anche la RAI, dall epoca dell istituto LUCE è stata una affidabile fonte di informazioni. Spero di non essere considerato arrogante... adesso la fonte sono io.. ovvero cito mie personali ricerche:

L' Unione Europea è una società a scopo di lucro che del tutto mente all' opinione pubblica. L Unione europea (cito direttamente dalla fonte del sito dell'UE) sarebbe dedicata a: favorire lo sviluppo sostenibile basato su una crescita economica equilibrata e sulla stabilità dei prezzi, su un’economia di mercato altamente competitiva, con la piena occupazione e il progresso sociale, e la protezione dell’ambiente
    lottare contro l’esclusione sociale e la discriminazione
    promuovere il progresso scientifico e tecnologico
    rafforzare la coesione economica...

Loro.. scrivono così ed io ho fatto personali ricerche le quali attestano che l UE ha accordi con singoli stati del terzomondo, i quali esulano dagli accordi del GATT inglobati dal WTO e si consentono importazioni dalle nazioni poverissime, senza dazi alcuni e senza accordi sulla reciprocità. Tradotto per chi non masticasse economia.. assoluto sbilanciamento economico a disfavore delle aziende ed alla economia europea ed a favore delle multinazionali che vengono pedissequamente assecondate dall UE a loro pieno favore. L UE è un gruppo di imprenditori elitari che si è imposessato delle regole per favorire i propri commerci.

Le mie fonti? Assonebb! Assonebb è nata nel 2005 a seguito della trasformazione dell’Istituto per l’Enciclopedia della Banca e della Borsa SpA, fondato nel 1972 a cura di un squadra di banche, tra cui la Banca d’Italia.

Bankpedia.org. Bankpedia.org è il primo dizionario enciclopedico per numero di visitatori in lingua italiana sui temi di banca. Tutte le iniziative dell’Associazione mirano a rendere più accessibile al pubblico un ampio patrimonio di conoscenze nel campo della finanza, con cui il cittadino, lo studente e l’imprenditore devono frequentemente confrontarsi.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,921
     Like avuti
    42,263
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    In effetti perché postare link fasulli quando si possono abbeverare alla fonte della tua sapienza?
    OT

Per l'ennesima volta ti chiedo: "ma tu cosa vuoi da me"?

Inoltre resta in tema e non personalizzare le risposte. Difficile?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima