Visualizzazione Stampabile
-
Re: " Pompieri "
amici del forum questo tread era finito in quinta fila perchè il calcio si era fermato, è ripartito questa sera con la supercoppa europeea e abbiamo il primo pompiere della stagione calcistica 2025/26 ovvero l'Alce Nervoso che è riuscito a far perdere il Totthenam in vantaggio di due reti a undici minuti dalla fine, quando vi dico che qui sopra c'è gente che è in confronto un gatto nero li fa il solletico :glee: @Iside
https://scontent.ffco5-2.fna.fbcdn.n...gA&oe=68A2DA7B
https://scontent.ffco5-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/532208553_4202959393344439_2710812065690430790_n.j pg?stp=cp6_dst-jpg_tt6&_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=U1QFZMKansoQ7kNvwHqYMOQ&_ nc_oc=AdlAF-ybUN4GH7AM5sV6weM4K20597mDi9q6QAfAsGNn6M8Cg7ESTkkL eQKyZrNIH-FQabyDTCDwSvMdTLHyZxQ0&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.f fco5-2.fna&_nc_gid=_F9TD6b1_18b8qaA9b19Mw&oh=00_AfXU9Pq ZxMfE5DZPmwAg-S_eUbRaIb8uBy7os0rbolWCJA&oe=68A2B921
UEFA SC AP *Paris St. Germain
2-2 (p.4-3) Tottenham
-
Re: " Pompieri "
-
Re: " Pompieri "
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Jackal
amici del forum questo tread era finito in quinta fila perchè il calcio si era fermato, è ripartito questa sera con la supercoppa europeea e abbiamo il primo pompiere della stagione calcistica 2025/26 ovvero l'Alce Nervoso che è riuscito a far perdere il Totthenam in vantaggio di due reti a undici minuti dalla fine, quando vi dico che qui sopra c'è gente che è in confronto un gatto nero li fa il solletico :glee: @
Iside
https://scontent.ffco5-2.fna.fbcdn.n...gA&oe=68A2DA7B
https://scontent.ffco5-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/532208553_4202959393344439_2710812065690430790_n.j pg?stp=cp6_dst-jpg_tt6&_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=U1QFZMKansoQ7kNvwHqYMOQ&_ nc_oc=AdlAF-ybUN4GH7AM5sV6weM4K20597mDi9q6QAfAsGNn6M8Cg7ESTkkL eQKyZrNIH-FQabyDTCDwSvMdTLHyZxQ0&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.f fco5-2.fna&_nc_gid=_F9TD6b1_18b8qaA9b19Mw&oh=00_AfXU9Pq ZxMfE5DZPmwAg-S_eUbRaIb8uBy7os0rbolWCJA&oe=68A2B921
UEFA SC AP *Paris St. Germain
2-2 (p.4-3) Tottenham
Non credo al gatto nero perchè so da dove viene, ma in effetti certe persone non ci azzeccano manco per sbaglio :snob:
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Re: " Pompieri "
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non credo al gatto nero perchè so da dove viene, ma in effetti certe persone non ci azzeccano manco per sbaglio :snob:
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
non è che non ci azzeccano, se affermano " guarda bella giornata oggi c'è il sole pieno 35 gradi vado al mare" , non fa nemmeno in tempo a mettersi in viaggio che arriva un temporale :glee: @Iside
-
Re: " Pompieri "
-
Re: " Pompieri "
ieri @Baboden ha esonerato Tudor, appena ha parlato tempo qualche minuto lo hanno esonerato @King Z.
Baboden Baboden è online
Il Commissario
L'avatar di Baboden
Data Registrazione
15 Jan 2016
Messaggi
55,879
Likes dati
18,155
Like avuti
25,300
Mentioned
7373 Post(s)
Tagged
160 Thread(s)
Predefinito Re: Febbre da Club
Zero esoneri dopo 8 giornate, non era mai successo nella Serie A con 20 squadre.