Sono bellissimi e molto profumati, ma profumano solo la sera.
La pianta ce l’ho da nove anni, per sette anni è rimasta quasi tale e quale, non riuscivo a capire perché non crescevano le nuove foglie.
Poi non so cosa le è successo, ha comunicato a crescere, ogni nuova fogliolina era come un regalo per me.
Le parlavo spesso, la mettevo ogni giorno a prendere la luce del sole, ma non troppo, ha paura delle scottature.
Dopo un anno è cresciuta talmente tanto che ho dovuto spostarla.
Qualche giorno fa ha fatto fiori, sono talmente belli, sembrano un ombrellino.
I fiori sono come questi.
Ho fatto le foto, ma non posso più postarle.
Ogni fiore ha una gocciolina, che bello, è una cosa così insolita.
La mia Hoya si chiama Stella.
Forse qualcuno di voi ha una Hoya in casa, se vi va, raccontate la sua storia.![]()





Rispondi Citando



