Ma quanto fanno pena gli Italioti che come unica passione hanno quella di seguire una palla che viene presa a calci, oltretutto non da loro ma da persone che prendono milioni di euro? Sono una massa di caproni che nella vita sanno solo urlare, bere birra, farsi crescere il ventre da birra, puzzare e guardare partite di calcio. Almeno abbiano fantasia e smettano di omologarsi alla massa, iniziando a seguire qualche altro sport, ancora meglio se smettessero di ingrassare nel divano con boccaloni di birra ed iniziassero a fare dello sport.
Un tempo l'Italia era il covo della cultura, della scienza, della filosofia e dell'invenzionismo, prima nel periodo Romano Classico e poi, dopo il Medioevo, nel Rinascimento. Ora invece è il covo di ubriaconi senza futuro che gridano e protestano solo quando la palla non entra nella porta giusta. Che coglioni rincretiniti.




Rispondi Citando
