Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Da quando @
mary ann non specifica il soggetto nei suoi post(s)...
Di quale soggetto parli?
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Di quale soggetto parli?
Gentile @mary ann ...
io sono forse l'unico che in certi frangenti ha preso le vostre difese...
Però vedete di non disturbarmi con domande sciocche.
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Per esempio le sue traduzioni sono molto meglio di quelle di google.
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Per esempio le sue traduzioni sono molto meglio di quelle di google.
Io uso DeepL
Molto valido.
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Gentile @
mary ann ...
io sono forse l'unico che in certi frangenti ha preso le vostre difese...
Però vedete di non disturbarmi con domande sciocche.
Se per te sono scocche non rispondermi.
Se vuoi leggere gli strafalcioni di ChatGPT prova a leggere il mio thread sul latte. Lo trovi sul Fondoscala.
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Concordo con i due colleghi qui sopra e vorrei segnala anche un altro pericolo insito nell'intelligenza artificiale che riguarda la formazione dei dirigenti in genere e degli ingegneri in particolare.
Le aziende stanno cercando di formare i propri esperti con la IA e questi si prestano volentieri soprattutto perché evita loro notevoli perdite di tempo.
Ma una volta formati, una volta che hanno capito come funziona un determinato aggeggio, si è constatato che non hanno la capacità colloquiale di trasmettere ai loro subalterni ciò che hanno imparato.
l'impegn0 mentale costa, il fatto che nelle scuole sia tollerato e' grave
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si, il rischio di usare malamente questa "risorsa" tecnologica c'è ed è serio.
Guardate cosa è successo a quell'idiota che ha delegato a ChatGPT la formulazione dell'insulto alla nostra invitta Presidenta.
Dopo averlo pubblicato, si è pentito e ha tentato pure il suicidio, poveraccio...
Ma siccome non si sa mai, ha pensato bene, prima di ingerire le pillole, di avvertire la sua dirigente squolastica.
Chissà se Donna Giorgia avrà consultato ChatGPT su cosa rispondere a Macròn oggi in pellegrinaggio a Canossa... :rolleyes:
L'idiozia è credere che il tizio abbia usato ChatGPT :ghigno:
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
L'idiozia è credere che il tizio abbia usato ChatGPT :ghigno:
Nel qual caso sarebbe stato furbissimo ad attribuirle la colpa.
Io spero ardentemente che l'idiota venga licenziato in tronco e senza tanti complimenti.
Come quella dipendente del Teatro La Scala che è stata licenziata perché, all'arrivo della signora Presidenta, ha gridato "Palestina libera".
Motivazione? Disturbo dell'ordine pubico.
Re: Politica e le risposte di ChatGPT.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Nel qual caso sarebbe stato furbissimo ad attribuirle la colpa.
Sarebbe stato furbissimo ad attribuirle la colpa...
Io avrei qualche dubbio al riguardo ... :)