Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Auguri imboscato, hai ordinato la torta?
Occhio che a quella età (e alla mia ancora peggio) è dura spegnere tutte le candeline :D
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Auguri imboscato, hai ordinato la torta?
Occhio che a quella età (e alla mia ancora peggio) è dura spegnere tutte le candeline :D
Niente torta, esco solo a cena con moglie e figlia.
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Hai la stessa età di "Wish you were here". :cool:
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Auguriiii......
Il "mezzo del cammin" se non ricordo male si attestava sulla quarantina....
Parliamo dunque di "seconda anta".
Complimenti, sei di diritto entrato nel club dei "diversamente giovani" :D
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Grazie gays
Fixed. @Seyen
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
..vaaaa....che gli auguri...no...
no se tolgono a nessuno...;)
azz...che te salvo...l'ulisse...:candle-096:
azz...sai com'è...mejo tardi chemmai...:rolleyes:
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Auguri servo dello Stato
:)
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
La sai quella del carabiniere che festeggia il compleanno?
Io no... Mandamela per MP...
P.S.
Lo sai perché non devi raccontare una barzelletta da un Carabiniere il sabato sera...?
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Pretendo gli auguri, anche dai rompicoglioni
Se insisti... Auguri ma impara ad essere meno rompicoglioni e presuntuoso pure te.
E scusa il ritardo, ma l'ho visto ora.
Re: Oggi faccio mezzo secolo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Auguri imboscato, hai ordinato la torta?
Occhio che a quella età (e alla mia ancora peggio) è dura spegnere tutte le candeline :D
Oddio dici? Forse se hai i polmoni incatramati, ma se non fuma forse ci riesce a spegnerle. XD