Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Lavori bellissimi

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Lavori bellissimi

    Che dite
    Vogliamo postare qui i lavori che possono essere interessanti
    Per noi e anche per Mary Ann?

  2. #2
    ♥ ♦ ♣ ♠
    Data Registrazione
    28 May 2025
    Località
    Cassano Magnago Ponte di Legno
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    1,030
     Like avuti
    1,319
    Mentioned
    286 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    Ad ognuno secondo le proprie abilità.

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    sicuramente servizi digitali di qualunque genere IA marketing realizzazione e commercializzazione di software x aziende e startup ecc ecc..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    Premetto che non cerco nessun lavoro, ma dei lavori part time che potrei fare sono:

    .- Aiutare ditte che hanno multiple importazioni dall'Europa o dall'Asia.

    .- In certe categorie diminuire le spese per aziende che non hanno profitti.

    .- Collocare certe categorie di immigrati a cercare lavoro, casa, ect (fatto in passato pro-bono).

    .- Accompagnare con la mia auto dei veterani dal dottore e/o a fare le spese (fatto in passato pro-bono)

    .- Insegnare, in una comunita' di volontari a degli alunni da 12 a 16 anni, una materia che non insegnano in tante scuole, ma lo fanno in Singapore.
    Preparare i giovani a fare business, ad avere idee per essere autonomi. A sconfiggere la burocrazia.

    PS
    Per mary ann. Ogni terzo lunedì del mese, alle ore 13, ritirare un assegno di assistenza sociale.

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    Poi dite che @mary ann ha torto quando vi accusa di essere sempre voi a rompere i coglioni.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    Doppio
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Poi dite che @mary ann ha torto quando vi accusa di essere sempre voi a rompere i coglioni.
    @Dario, tu sei moderatore, puoi fare diverse cose, puoi chiudere questa discussione, sai benissimo che ad personam. Fino ad adesso anche le discussioni sospette venivano chiuse nel giro di pochi minuti e i moderatori non volevano sentire ragioni.

    Chiudi questa discussione, così si evita il flame. C’è già parecchio flame qui generato sempre dagli stessi utenti.

    Ho risposto al primo post di FrancoAntonio per fargli capire che invece di pensare a me e a mia figlia non è riuscito a sistemare suo unico figlio. Cioè, ha lasciato che il figliolo decida da solo, ma continua a corrermi dietro, facendo capire che io da sola non sono in grado di decidere per me.

    ‘Sto cretino che mi corre dietro da anni con idee idee idiote e pretese e critiche altrettanto idiote…Non è nemmeno mio padre.

    Non ha saputo a trovare una casa in Francia in affitto, avendo lavoro…..si e piazzato gratis a casa del suocero, però mi consiglia di andare in albergo. È da idioti.

    In 25 anni non ha saputo aiutare a sua moglie di trovare un lavoro decente, lei ha fatto 2 orette al giorno per 25 anni. Ma lui da quella parte non vuole sentire. Corre dietro di me dicendo le solite cretinate, sempre le stesse. Non gli ho mai chiesto consigli.

    Chiudi questo thread inutile e dannoso, nonché vietato dal Regolamento e le idee sono pessime e siccome la discussione è ad personam, ti dico subito che non mi interessa, non parteciperò.

    Quindi non capisco perché tenerla aperta questa discussione….Per dare un’ulteriore possibilità ai due perditempo di spettegolare di me nel thread dedicato? Puoi mica permettere una cosa del genere? Non credo proprio, ciò è vietato dal Regolamento.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    Come possiamo romperle qualcosa che non ha? (almeno lo spero, sarebbero spiegate certe lontananze). Ma lei giorno dopo giorno rompe le palle alla verita', alla logica e,
    con il suo "io sono buona e gentile" tenta di prenderci tutti per il culo.

    Io non lo accetto.

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Come possiamo romperle qualcosa che non ha? (almeno lo spero, sarebbero spiegate certe lontananze). Ma lei giorno dopo giorno rompe le palle alla verita', alla logica e,
    con il suo "io sono buona e gentile" tenta di prenderci tutti per il culo.

    Io non lo accetto.
    Se non accetti ti conviene di lasciarmi in pace, idiota.

    Come fai a non arrivaci? Ma questo è scemo…..

    Sei tu che mi corri dietro da 10 anni, cozza avariata.

    Se non mi lasci in pace, accetta il fatto che tu sei ossessionato, bugiardo, depravato e cozza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori bellissimi

    @Dario, chiudi questa discussione, sai benissimo che ad personam.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissimi
    Di AveSalvini nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-23, 15:57
  2. Siamo bellissimi e sanguinari.
    Di lucavanni nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-17, 13:20
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-17, 00:15
  4. Bellissimi manifesti di Boccasile
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 18:51
  5. I bellissimi di Retequattro.....
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 19:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito