Che dite
Vogliamo postare qui i lavori che possono essere interessanti
Per noi e anche per Mary Ann?

Che dite
Vogliamo postare qui i lavori che possono essere interessanti
Per noi e anche per Mary Ann?

Ad ognuno secondo le proprie abilità.

sicuramente servizi digitali di qualunque genere IA marketing realizzazione e commercializzazione di software x aziende e startup ecc ecc..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Premetto che non cerco nessun lavoro, ma dei lavori part time che potrei fare sono:
.- Aiutare ditte che hanno multiple importazioni dall'Europa o dall'Asia.
.- In certe categorie diminuire le spese per aziende che non hanno profitti.
.- Collocare certe categorie di immigrati a cercare lavoro, casa, ect (fatto in passato pro-bono).
.- Accompagnare con la mia auto dei veterani dal dottore e/o a fare le spese (fatto in passato pro-bono)
.- Insegnare, in una comunita' di volontari a degli alunni da 12 a 16 anni, una materia che non insegnano in tante scuole, ma lo fanno in Singapore.
Preparare i giovani a fare business, ad avere idee per essere autonomi. A sconfiggere la burocrazia.
PS
Per mary ann. Ogni terzo lunedì del mese, alle ore 13, ritirare un assegno di assistenza sociale.

Poi dite che @mary ann ha torto quando vi accusa di essere sempre voi a rompere i coglioni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Doppio
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Dario, tu sei moderatore, puoi fare diverse cose, puoi chiudere questa discussione, sai benissimo che ad personam. Fino ad adesso anche le discussioni sospette venivano chiuse nel giro di pochi minuti e i moderatori non volevano sentire ragioni.
Chiudi questa discussione, così si evita il flame. C’è già parecchio flame qui generato sempre dagli stessi utenti.
Ho risposto al primo post di FrancoAntonio per fargli capire che invece di pensare a me e a mia figlia non è riuscito a sistemare suo unico figlio. Cioè, ha lasciato che il figliolo decida da solo, ma continua a corrermi dietro, facendo capire che io da sola non sono in grado di decidere per me.
‘Sto cretino che mi corre dietro da anni con idee idee idiote e pretese e critiche altrettanto idiote…Non è nemmeno mio padre.
Non ha saputo a trovare una casa in Francia in affitto, avendo lavoro…..si e piazzato gratis a casa del suocero, però mi consiglia di andare in albergo. È da idioti.
In 25 anni non ha saputo aiutare a sua moglie di trovare un lavoro decente, lei ha fatto 2 orette al giorno per 25 anni. Ma lui da quella parte non vuole sentire. Corre dietro di me dicendo le solite cretinate, sempre le stesse. Non gli ho mai chiesto consigli.
Chiudi questo thread inutile e dannoso, nonché vietato dal Regolamento e le idee sono pessime e siccome la discussione è ad personam, ti dico subito che non mi interessa, non parteciperò.
Quindi non capisco perché tenerla aperta questa discussione….Per dare un’ulteriore possibilità ai due perditempo di spettegolare di me nel thread dedicato? Puoi mica permettere una cosa del genere? Non credo proprio, ciò è vietato dal Regolamento.

Come possiamo romperle qualcosa che non ha? (almeno lo spero, sarebbero spiegate certe lontananze). Ma lei giorno dopo giorno rompe le palle alla verita', alla logica e,
con il suo "io sono buona e gentile" tenta di prenderci tutti per il culo.
Io non lo accetto.

@Dario, chiudi questa discussione, sai benissimo che ad personam.