Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dove vivo e perchè ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Vivo qua e voglio PUTIN PRESIDENTE AL POSTO DI QUESTI PEDERASTA MASSONI
La Russia è 17 milioni di kmq, puoi spostarti. - Ce ne è di spazio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dDuck
Dove vivo, perché e dove mi traferisco.
Se stai cercando di capire dove vivere, le tue scelte dipendono da ciò che valorizzi di più: cultura, lavoro, clima, politica. Ogni luogo ha i suoi pregi e i suoi difetti. Prima di decidere, sarebbe utile considerare ciò che ti rende davvero felice. Ma fare una scelta informata è meglio che lanciarsi alla cieca. E tu dove stai pensando di trasferirti?
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Citazione:
dDuck
La Russia è 17 milioni di kmq, puoi spostarti. - Ce ne è di spazio.
Ancora 17 milioni? Aspetta che la China si svegli .........
-
Citazione:
Max Headroom
Se stai cercando di capire dove vivere, le tue scelte dipendono da ciò che valorizzi di più: cultura, lavoro, clima, politica. Ogni luogo ha i suoi pregi e i suoi difetti. Prima di decidere, sarebbe utile considerare ciò che ti rende davvero felice. Ma fare una scelta informata è meglio che lanciarsi alla cieca. E tu dove stai pensando di trasferirti?
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
Sarebbe interessante conoscerne i motivi. In special modo per coloro che vorrebbero trasferirsi in Russia e in Zimbabwe.
-
Io voglio restare in Italia ma voglio cambiare città e regione, odio sia Lucca che la toscana. Certo finché esisterà l'uè l'Italia non potrà che essere un latifondo ma l'uè per fortuna è in remissione.
Volevo trasferirmi a Roma dove stavo benissimo, ma non ho i soldi per farlo. Stavo iniziando a fare il lavoro dei miei sogni che a poco a poco me l'avrebbe permesso ma è arrivato il virus scappato "dal mercato del pesce" ad impedirmelo.
-
Citazione:
Halfshadow
Io voglio restare in Italia ma voglio cambiare città e regione, odio sia Lucca che la toscana. Certo finché esisterà l'uè l'Italia non potrà che essere un latifondo ma l'uè per fortuna è in remissione.
Volevo trasferirmi a Roma dove stavo benissimo, ma non ho i soldi per farlo. Stavo iniziando a fare il lavoro dei miei sogni che a poco a poco me l'avrebbe permesso ma è arrivato il virus scappato "dal mercato del pesce" ad impedirmelo.
Ma come la gente sogna di vivere in.Toscana e tu la odi?
Peccato per quella situazione che ti ha impedito che le tue aspirazioni.si avverassero magari ce la farai a realizzare cio' che desideri
-
Citazione:
FrancoAntonio
Ma come la gente sogna di vivere in.Toscana e tu la odi?
Peccato per quella situazione che ti ha impedito che le tue aspirazioni.si avverassero magari ce la farai a realizzare cio' che desideri
È disorganizzata e manca totalmente di empatia, se sei in difficoltà ti dicono "Attaccati!".
-
Citazione:
Halfshadow
È disorganizzata e manca totalmente di empatia, se sei in difficoltà ti dicono "Attaccati!".
Tipo quella che manca totalmente a te per gli immigrati?
-
Citazione:
Halfshadow
Dovessi essere obbligato a tornare in Italia, probabilmente sceglierei la Toscana, il mio Sudtirolo per il clima e' troppo a nord. Per me, ciascuno di noi la pensa differentemente,
il problema sarebbe che la regione e' troppo a sinistra, e quante limitazioni burocratiche ci sono. Per il resto, in qualunque posto che ho vissuto non ho mi chiesto niente, non ho
mai avuto bisogno di nessun aiuto, il mio motto e' " vivi e lascia vivere".
-
Citazione:
Halfshadow
Citazione:
Halfshadow
oh povero cucciolo