Visualizzazione Stampabile
-
Re: Matrix
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles Templarius
Perché non è mai esistito? che ne sai?
Grande scopatore gloria a lui.
so quello che so, non è mai esistito, come non è esistito salomone...poi tu credi a quello che vuoi...a me che mi frega
-
aspettavo la risposta di Matrix alle miei osservazioni: niente, come era da aspettarsi. E se la nostra fanatica pro Neetacrime non ha risposte, cosa si deve pensare?
-
Si pensa che si dovrebbe pensare prima di aprire discussioni ad cazzum.
-
Citazione:
Sheldon Cooper
Si pensa che si dovrebbe pensare prima di aprire discussioni ad cazzum.
si pensa che si dovrebbe pensare prima di intervenire alla cazzum
-
Citazione:
cireno
si pensa che si dovrebbe pensare prima di intervenire alla cazzum
Posto che sarebbe solo un intervento allineato alla tua discussione ad cazzum, il successo che sta avendo la tua discussione del cazzum è evidente.
Ma capisco che per chi ambisce al Pulitzer ogni occasione per girare la ruota da pavone sia buona.....
-
Citazione:
Miles Templarius
Invece l'appartenenza ebraica è proprio per discendenza materna, gli ebrei sono una razza a tutti gli effetti , non è una scelta religiosa.
una razza del cazzo imbastardita in tutti i casini del mondo,,, :D lo dicono i loro libri...
-
Citazione:
Sheldon Cooper
Posto che sarebbe solo un intervento allineato alla tua discussione ad cazzum, il successo che sta avendo la tua discussione del cazzum è evidente.
Ma capisco che per chi ambisce al Pulitzer ogni occasione per girare la ruota da pavone sia buona.....
sono certo che per te è al cazzum quello che ho scritto, del resto ognuno ha la testa che ha, mica è colpa sua
-
Citazione:
cireno
sono certo che per te è al cazzum quello che ho scritto, del resto ognuno ha la testa che ha, mica è colpa sua
Esatto, non è colpa tua.
-
Citazione:
Miles Templarius
Ma scusami non sei ebreo anche tu? Mi sembri il personaggio principale del film "The Believer", un ebreo che fa il naziskin.
Gli ebrei critici verso il sionismo sono sempre esistiti, fino agli venti del secolo scorso il sionismo era considerata un’idea atea, materialista e blasfema dalla maggioranza degli ebrei. La critica ebraica al sionismo o in generale ai difetti ebraici è sempre esistita, e gli ebrei che non accettano alcuna critica li definiscono “ebrei che odiano se stessi”.
-
Citazione:
emv
Gli ebrei critici verso il sionismo sono sempre esistiti, fino agli venti del secolo scorso il sionismo era considerata un’idea atea, materialista e blasfema dalla maggioranza degli ebrei. La critica ebraica al sionismo o in generale ai difetti ebraici è sempre esistita, e gli ebrei che non accettano alcuna critica li definiscono “ebrei che odiano se stessi”.
io non sono ebreo, mia mamma era cattolica, mia nonna era cattolica, aveva un cognomi molto ebreo che il fratello di mio nonno, suo marito, le ha fatto cambiare visto l'odore anti semita che girava in quel tempo. Non si trasmette l'ebraicità per etnia, che non esiste un'etnian ebrea. Esistono i semiti, ma semiti sono nche arabi e palestinesi.
I sionisti NON volevano per forza quelle terre, avrebbero accettato anche terre in argentina, persino in uganda.. Basta leggere Herzl