...Di nuovo un saluto a tutti!
Non ero a conoscenza di un nuovo sito simile al vecchio POL...strafelice che esista perchè POL iniziava davvero a mancarmi :sofico:
Per quanto riguarda la mia collocazione politica, direi che il nickname tradisce le mie idee, anche se attualmente mi sento davvero scarsamente rappresentato...mi consolo però sapendo di non essere l'unico.
Un saluto allora ad utenti nuovi e vecchi!




Rispondi Citando
