Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una strategia di uscita per Berlusconi

    Allora. Ormai è chiaro che Berlusconi se il governo cadesse avrebbe "qualche" problema giudiziario da risolvere e considerate anche le inimicizie che si è creato nella sua lunga carriera è sicuramente pieno di magistrati e gente comune che gli farebbe volentieri sputar sangue.

    Come può fare quindi il nostro beneamato cavaliere ad alzare i tacchi senza ritrovarsi immediatamente invischiato in mille processi?

    Aiutiamolo... forniamogli le idee delle migliori menti del forum... anche senza compenso, si intende... magari così decide di fare il grande passo senza quella castronata di voler fare anche il presidente della Repubblica!

    Dai su, stiamo parlando di una persona anziana... è anche simpatico... racconta delle barzellette divertentissime... inoltre ride sempre e aiuta le persone che hanno bisogno (soprattutto le belle persone che hanno bisogno).

    E' il nostro nonnino nazionale... e allora dai, fornisci anche tu il tuo consiglio a Silvio per trovare una strategia di uscita!
    Ultima modifica di Banditore; 08-11-10 alle 17:26

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    scappare con un camion nascosto dentro una cesta?

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    secondo me dovrebbe mostrarsi senza parrucchino e cerone, per intenerire la corte.

    Vi riocordate come si era presentato Di Lorenzo al suo processo?
    Ultima modifica di brunik; 08-11-10 alle 17:18
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    scappare in libia su un gommone?
    Ultima modifica di Noir; 08-11-10 alle 17:18
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    Dai ci metto anche la mia:

    morte di Berlusconi... il cadavere non viene mai ritrovato... (tipo incidente aereo, disperso in siberia durante un escursione con Putin oppure affogato mentre si tuffava nel triangolo delle Bermuda)

    i figli ereditano (senza tassa di successione) e lui si fa l'ennesimo "lifting" e si gode sotto falso nome e sotto il sole la sua bella villa ad Antigua o in una località nei paraggi... tanto per non dare troppo nell'occhio.

    In Italia, intanto, verrà ricordato come un eroe morto nell'espletamento del suo dovere... strade e scuole in suo nome...

    i reati penali decadono tutti per morte del decuius e i figli si godono il maltolto che non gli può più essere levato in quanto regolarmente ereditato.

    E noi italiani vivemmo felici e contenti...
    Ultima modifica di Banditore; 08-11-10 alle 17:22

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    Voi sinistri non vivrete mai felici e contenti perchè uno un po' meno sfigato dei vostri leader, di PD e compagnia, lo si trova sempre
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Voi sinistri non vivrete mai felici e contenti perchè uno un po' meno sfigato dei vostri leader, di PD e compagnia, lo si trova sempre
    beh, infatti in 16 anni non avete mai trovato nessuno.

    Forse c'era Fini, ma lo astutamente avete cacciato per tenervi Gasparri.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #8
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    Trattenere con due dita l'anello che si trova alla base del profilattico, per evitare che si sfili prima del tempo.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Voi sinistri non vivrete mai felici e contenti perchè uno un po' meno sfigato dei vostri leader, di PD e compagnia, lo si trova sempre
    Questo è tragicomicamente vero... ma non aiuta Berlusconi a sfilarsi con stile...

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una strategia di uscita per Berlusconi

    Villa al mare .
    con tutti gli intrallazzi che ha tessuto con quel paradiso fiscale la richiesta di estradizione non verrà mai accolta .
    :giagia:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi dopo l’uscita di Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-12-13, 19:53
  2. Iraq occupato: uscita senza strategia
    Di Basiji nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 13:45
  3. Iraq occupato: uscita senza strategia
    Di Basiji nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 10:59
  4. Iraq occupato: uscita senza strategia
    Di Basiji nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 23:46
  5. Iraq occupato: uscita senza strategia
    Di Basiji nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 23:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito