In pratica il numero di paia di scarpe comprate annualmente dalle donne è direttamente proporzionale alla petulanza di Marianna.
Visualizzazione Stampabile
Avete visto? Tutto procede con il solito metodo e strategie già conosciute da parte chi non è riuscito a dimostrare pubblicamente ciò che aveva affermato per giorni: prima ( e anche dopo ) arrivano consigli non richiesti, poi le critiche, poi offese, poi balle non dimostrate. E poi comincia la persecuzione…… Di solito chi sbaglia cerca la vendetta, non chi ha ragione.
Petulante io? :confused:
Cioè, sarei invadente, insistente, indelicata, faccio richieste e critiche impertinenti?
Chi o cosa avrei invaso? In cosa si manifesta la mia cosiddetta indelicatezza? Quali richieste strane avrei fatto? E quali critiche impertinenti avrei mosso? :confused:
Ho fatto i conti, credo che se smettessi di andare nei negozi di seconda mano forse riuscirei a risparmiare 20 euro al mese o giù di lì.
Ma per me è anche un bel passatempo. In quei negozi c’è un po’ di tutto, si trovano cose bellissime. Un negozio sembra un piccolo museo…uno di quei negozi pieno di tutto: c’è il vecchio, vintage, nuovo….utile, inutile e superficiale.
Qualche giorno fa ho comprato una bellissima borsa di marca in un ottimo stato. Veramente bella. Il prezzo? 6 euro. Nei negozi non si trova più, perché ha i suoi anni, una simile costerebbe sui 400 e passa euro.
Poi ho comprato delle belle magliette per le camminate, 1 euro l’una. Molto valide.
Mi è piaciuto molto un quadro, ma costava troppo, 9 euro, ho rinunciato, ma era bello.
Comunque, so che andare in quei negozi forse è una specie di dipendenza….Forse dovrei smettere. Ma in ogni caso non credo di riuscire a mettere via 20 o 30 euro al mese risparmiati, li spenderei nel cibo.
O forse mi faccio troppi problemi per questi negozi di seconda mano?
Se penso che molte donne fanno shopping ogni sabato nei negozi normali e ogni giorno fanno colazione al bar, io non spedo nulla al confronto, non faccio shopping e non faccio mai colazione al bar. Nemmeno il caffè lo prendo al bar, solo a casa.