Nuova ipotesi sul cosmo, potrebbe essere nato da un buco nero
https://www.ansa.it/canale_scienza/n...e1dbfa36c.html
Affascinante teoria, che in realtà mi soddisfa maggiormente rispetto a quella del Big Bang che prevede intrinsecamente una sorta di "nascita magica" che poi viene scambiata da certe religioni come il "bottone magico" della creazione.




Rispondi Citando
