https://www.adnkronos.com/spettacoli...axPdHHVVbCnyFp
uno dei miei attori preferiti, purtroppo sottovalutato ed a partire dalla metà degli anni ottanta, ingiustamente emarginato e trattato da appestato nel mondo dello spettacolo
Riposi in Pace


https://www.adnkronos.com/spettacoli...axPdHHVVbCnyFp
uno dei miei attori preferiti, purtroppo sottovalutato ed a partire dalla metà degli anni ottanta, ingiustamente emarginato e trattato da appestato nel mondo dello spettacolo
Riposi in Pace
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Italiano vero, si è pappato i miliardi senza alcuna cultura finanziaria ed è finito in bancarotta. Mancherà. Ora tocca alla Meloni
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62


Credevo fosse napoletano, comunque come personaggio era molto divertente. Forte come Pierino.
R.I.P.




E' anche vero che si era bevuto tutto quello che aveva guadagnato coi suoi film. Mi spiace, riposi in pace.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Lo conoscevo personalmente, mi dispiace, riposa in Pace a Pieri'
Peronista per "la terza via"




ha fatto l'errore tipico di chi si trova all'improvviso con moltissimi soldi, guadagnati in poco tempo, ma i suoi errori li ha pagati solo lui, non li ha mai fatti pagare agli altri, a cui ha solo regalato ore di allegria e spensieratezza con i suoi film.
Purtroppo dopo l'insuccesso immeritato di Paolo Roberto Cotechinho, film girato un anno prima dell'arrivo di Maradona a Napoli e troppo avanti, è stato emarginato e trattato come un appestato dal mondo dello spettacolo, nonostante Paolo Roberto Cotechinho, in seguito vendette moltissime videocassette e DVD e divenne uno dei film più apprezzati di Alvaro Vitali
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

