Re: Come si legge il codice a barre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Potrebbe essere un'azienda austriaca che opera ed ha le serre in Sud Tirolo.
Escluderei il dolo; come vedi per una verifica non ci vuole molto.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ok. :) La cosa che mi ha fatto venire i dubbi è la cifra 9.
Re: Come si legge il codice a barre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Antony The Tripe, quelli che maturano in agosto chissà se arrivano alle nostre tavole e chissà quanto costeranno. Io faccio veramente fatica a comprare frutta fresca, costa tantissimo! Due settimane fa i supermercati italiani erano pieno di mirtilli del Marocco, non li ho presi, anche se erano grandi e belli da vedere, poi ho visto mirtilli italiani ( Veneto) e li ho presi, 7 euro per 500 grammi. Sono carissimi.
Tu che frutta mangi adesso?
Non erano male. C’è da dire che i mirtilli precoci ci sono già.
https://www.fruttidibosco.eu/images/...i-di-bosco.jpg
Adesso vado di mele, pesche, albicocche e meloni.
Fino alla settimana scorsa anche ciliegie - quest'anno particolarmente buone - ma la stagione è finita.
Abitualmente non compro alimenti che non siano di filiera 100% italiana (ad eccezione di ciò che non possiamo produrre in loco).
Quando vedo gente comprare a gennaio pere cilene o argentine mi chiedo se siano consapevoli del fatto che un aereo cargo, nella tratta Santiago-Roma, abbia consumato 80 tonnellate di kerosene per portare, fuori stagione, quelle fottute pere sulla sua tavola.[emoji3525]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Come si legge il codice a barre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Adesso vado di mele, pesche, albicocche e meloni.
Fino alla settimana scorsa anche ciliegie - quest'anno particolarmente buone - ma la stagione è finita.
Le ciliegie le ho prese dal contadino tre giorni fa, buonissime.
Albicocche le ho prese alla coop. Italiane. Buone. Ma non maturano velocemente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Abitualmente non compro alimenti che non siano di filiera 100% italiana (ad eccezione di ciò che non possiamo produrre in loco).
Quando vedo gente comprare a gennaio pere cilene o argentine mi chiedo se siano consapevoli del fatto che un aereo cargo, nella tratta Santiago-Roma, abbia consumato 80 tonnellate di kerosene per portare, fuori stagione, quelle fottute pere sulla sua tavola.[emoji3525]
Anche io non compro frutta che cresce lontano.
Faccio eccezione per le noci di Macadamia e Brasiliane, ma quelle crescono nelle foreste e hanno un sacco di selenio. Ho visto i pinoli della Mongolia…Non li ho presi, forse potevo anche prenderli, devo pensarci, mi piacciono così tanto pinoli.
Mi piace molto avocado, ma cerco di prendere gli avocado siciliani. Raramente spagnoli.