Secondo voi qual'è la percentuale uomini donne nel forum?
Non so perchè, anzi lo so ma non lo dico, le donne sono sempre state indietro nell'informatica e nella partecipazione su internet, mi incuriosiva conoscere approssimativamente questa percentuale.




Rispondi Citando
