

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Spettacoli della natura (che stiamo distruggendo per fare soldi).
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Vero, @Gian_Maria
Questo fiore bellissimo si chiama Kadupul ed è il fiore più prezioso della Terra. Non ha prezzo.
“Il Fiore Kadupul è il fiore più costoso al mondo, non per il suo prezzo ma perché è inestimabile. Questo delicato fiore, nativo dello Sri Lanka, vive solo per poche ore, sbocciando poco prima di mezzanotte e perendo prima dell'alba. La sua rarità e la sua natura effimera lo hanno reso quasi mitico, e nessuno è mai riuscito a staccarlo dal suo stelo per farne un regalo. Sebbene non sia mai stato venduto a un prezzo, è considerato da molti il fiore più prezioso e desiderabile sulla terra.”
https://www.iweiyi.com/it/content/68...stosi-al-mondo
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In effetti sembrano rendering.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


@Kaouthia
Ci sono anche questi….
L’ultima è questa: https://guidagiardino.com/la-pianta-...chotria-elata/
E qui c’è anche il filmato!
Ho la Hoya, quella con tanti fiorellini bianchi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bella la boccuccia.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Orchidea Shenzhen Nongke
Fiore completamente creato dall'uomo che ha richiesto otto anni di ricerca in scienze agrarie per essere sviluppato, l'Orchidea Shenzhen Nongke è stata venduta all'asta nel 2005 per una straordinaria cifra di 190.000 dollari USA o 1,68 milioni di Yuan cinesi, rendendola il fiore più costoso mai venduto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io in terrazzo ho questa; me l'hanno regalata anni fa, era una frazione delle dimensioni che ha adesso. Io non gli faccio assolutamente nulla, nemmeno l'acqua: estate e inverno sempre lì nello stesso angolo allo stato brado.
Eppure una volta l'anno, puntuale come un orologio, produce queste infiorescenze che durano 24 ore.
Finché dura..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.