Perché oggi c’è un curioso fenomeno:
Chi difende l’Iran teocratico, giustifica i Pasdaran, glorifica gli ayatollah e sputa sull’Occidente…guarda caso è lo stesso che sogna l’URSS, odia Israele e tifa per l’ennesima rivoluzione dei “popoli oppressi”.
L’Islamo-marxismo del 2025.
Una nuova religione woke col Corano in una mano e Il Capitale nell’altra.
Il paradosso?
Difendono chi impicca gli omosessuali… in nome dell’antifascismo. Appoggiano i regimi più misogini… in nome del femminismo decoloniale. E odiano Israele… per amore della pace.
Se ti scopri a giustificare l’Iran “contro l’imperialismo americano”…
Controlla la tessera:
Potresti essere comunista e non saperlo.![]()




Rispondi Citando

