Bravo Albano, coerente e coraggioso....l'americanetta rientrata nei trulli sbraita perche' e' l'unica cosa che puo' fare
Romina Power contro Al Bano in Russia: «Non è né il luogo né il momento di cantare Felicità». Lui: «Una coltellata. Putin? Perbene»
Anche se il loro amore è ufficialmente finito da quasi 30 anni, le frecciate reciproche non smettono di placarsi. Romina Power sui social: «Mi dissocio dalla canzone Felicità cantata in Russia. Non ho accettato di prendere parte a quel concerto. Non mi sembra né il luogo, né il momento di cantare Felicità». Al Bano al telefono: «Questa è proprio una coltellata che non mi aspettavo da una signora che è anche la madre dei miei figli».
Con poche righe in una storia su Instagram, Romina Power aveva preso le distanze dall’ex marito che venerdì si è esibito a San Pietroburgo. Una scelta non condivisa, dunque, che l’ex moglie ha voluto mettere nero su bianco per 24 ore, nella modalità volatile delle storie social. Così, per non presentarsi da solo, Al Bano aveva scelto di portare sul palco Iva Zanicchi, un altro monumento della canzone italiana che ha soppesato sulla bilancia del dubbio il dilemma tra opportunità e cachet.