Non è il titolo di una canzone demenziale, ma purtroppo la mera realtà.
Davvero non capisco cosa c'entrino gli unicorni arcobaleno e quelle altre scemenze da cretini di Sinistra con la Palestina.
Senza contare che ormai la situazione sembrerebbe quasi risolta.
Contando il fatto che di per se stare dalla parte della Palestina è cosa giusta (nonostante io non sia mai stato simpatizzante verso l'Islam), visto che gli Israeliani sono guerrafondai come gli Statunitensi e stanno in un territorio che non è il loro, trovo però vergognoso il fatto che gli italiani protestino per seccature di altri Paesi ma non lo fanno mai per quelli del proprio Stato. Abbiamo tanti problemi in Italia come quelli degli stipendi bassi e tasse alte, quelli pensionistici, quelli sulla Sanità, e soprattutto quelli sull'invasione di clandestini ai danni del nostro territorio. Senza contare quei sinistri criminali di sinistra che approfittano di una situazione spiacevole per fare propaganda LGBT, come si evince da un video che ho visto proprio oggi ed in altre manifestazioni Pro-Pal che mi è capitato di vedere passeggiando per Cagliari, dove si vedono bandiere Pro-Gay e Comuniste.
Sono davvero una massa di sporchi Ignorantoni.