Non so se avete visto il video dell’ostaggio israeliano. Una roba allucinante.
Una cosa giusta però l’ha detta: Netanyahu lo ha abbandonato.
È evidente che il governo israeliano ha abbandonato l’idea di recuperare gli ostaggi perché se si parla di invasione è perché si aspettano che muoiano (o da parte di Hamas o da parte delle forze israeliane).




Rispondi Citando
