Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Liberale classico
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,459
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    657
    Mentioned
    766 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Perché bisogna vietare la pornografia?

    Robert Owen prese il pane e disse: "E poi vieteremo la pornografia!".

    I discepoli furono spiazzati dall'uscita del saggio maestro liberale e pensarono di aver capito male, ma egli confermò, non lasciando più alcun dubbio.

    "Perché maestro? Perché? In che modo la pornografia violerebbe la self-ownership??".


    Il maestro Owen spalmò la Nutella sul pane e riprese: "Bambini, ovviamente non viola in nessun modo la self-ownership! Crea pure posti di lavoro e permette agli sfigati di avere uno sfogo sessuale.".

    Si diede una grattatina alle palle e proseguì: "Il fatto molto semplicemente è che a me non interessa e...".


    I bambini lo interruppero: "Ma lei ci ha sempre insegnato che non è sufficiente che una cosa non ci interessi e non ci piaccia per vietarla, che deve esserci una violazione dimostrabile dei diritti altrui!".


    Il maestro Owen, scocciato, tirò un pugno sul tavolo: "Se non mi interrompete arrivo al punto! Il punto è che stiamo vivendo un periodo di decadimento morale in cui le persone stanno dimenticando il valore della libertà! Neofascisti, rossi, rossobrunati e putiniani (gli ultimi di solito fanno parte delle tre precedenti categorie) saltano fuori dalle fottute pareti, e noi liberali dalla folla di zoticoni riceviamo solo pernacchie! L'unico modo per far capire alla plebaglia il valore della libertà è andare a colpire quelle libertà che interessano alla maggioranza! E quando questi zoticoni avranno imparato provando la violenza sulla loro pelle, noi andremo in campo col nostro partito e offriremo loro un'ancora di salvezza!".

    Gli allievi rimasero a bocca aperta per l'illuminante saggezza del maestro!



    Ebbene si, termometrini! Io mi immagino quei 18enni comunisti e putiniani che adesso strappano le bandiere ucraine in piazza chiusi in cella con un nigeriano (35 cm) per aver guardato pornografia. Quando questi idioti usciranno di galera col culo spanato secondo me imploreranno di dar loro la self-ownership, e quello sarà il momento giusto per mettere in piazza un partito liberale.

    Io personalmente sopporterò molto bene il divieto, visto che non mi piace la pornografia. @Iohannes68 ti piace il mio piano diabolico?
    La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

  2. #2
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1901 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Robert Owen prese il pane e disse: "E poi vieteremo la pornografia!".

    I discepoli furono spiazzati dall'uscita del saggio maestro liberale e pensarono di aver capito male, ma egli confermò, non lasciando più alcun dubbio.

    "Perché maestro? Perché? In che modo la pornografia violerebbe la self-ownership??".


    Il maestro Owen spalmò la Nutella sul pane e riprese: "Bambini, ovviamente non viola in nessun modo la self-ownership! Crea pure posti di lavoro e permette agli sfigati di avere uno sfogo sessuale.".

    Si diede una grattatina alle palle e proseguì: "Il fatto molto semplicemente è che a me non interessa e...".


    I bambini lo interruppero: "Ma lei ci ha sempre insegnato che non è sufficiente che una cosa non ci interessi e non ci piaccia per vietarla, che deve esserci una violazione dimostrabile dei diritti altrui!".


    Il maestro Owen, scocciato, tirò un pugno sul tavolo: "Se non mi interrompete arrivo al punto! Il punto è che stiamo vivendo un periodo di decadimento morale in cui le persone stanno dimenticando il valore della libertà! Neofascisti, rossi, rossobrunati e putiniani (gli ultimi di solito fanno parte delle tre precedenti categorie) saltano fuori dalle fottute pareti, e noi liberali dalla folla di zoticoni riceviamo solo pernacchie! L'unico modo per far capire alla plebaglia il valore della libertà è andare a colpire quelle libertà che interessano alla maggioranza! E quando questi zoticoni avranno imparato provando la violenza sulla loro pelle, noi andremo in campo col nostro partito e offriremo loro un'ancora di salvezza!".

    Gli allievi rimasero a bocca aperta per l'illuminante saggezza del maestro!



    Ebbene si, termometrini! Io mi immagino quei 18enni comunisti e putiniani che adesso strappano le bandiere ucraine in piazza chiusi in cella con un nigeriano (35 cm) per aver guardato pornografia. Quando questi idioti usciranno di galera col culo spanato secondo me imploreranno di dar loro la self-ownership, e quello sarà il momento giusto per mettere in piazza un partito liberale.

    Io personalmente sopporterò molto bene il divieto, visto che non mi piace la pornografia. @Iohannes68 ti piace il mio piano diabolico?
    Il fine giustifica il mezzo insomma. Però la pornografia la guardano tutti, pure i liberali. Io personalmetne a casa ho la collezioe dei film della mia attrice preferita: Moana Pozzi. Bisogna trovare il modo di dare qualche deroga ai liberali...
    La plebaglia spesso sbaglia

  3. #3
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    Bisognerebbe vietare i pedofili più che altro
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  4. #4
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1901 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe vietare i pedofili più che altro
    È già vietata
    La plebaglia spesso sbaglia

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Robert Owen prese il pane e disse: "E poi vieteremo la pornografia!".

    I discepoli furono spiazzati dall'uscita del saggio maestro liberale e pensarono di aver capito male, ma egli confermò, non lasciando più alcun dubbio.

    "Perché maestro? Perché? In che modo la pornografia violerebbe la self-ownership??".


    Il maestro Owen spalmò la Nutella sul pane e riprese: "Bambini, ovviamente non viola in nessun modo la self-ownership! Crea pure posti di lavoro e permette agli sfigati di avere uno sfogo sessuale.".

    Si diede una grattatina alle palle e proseguì: "Il fatto molto semplicemente è che a me non interessa e...".


    I bambini lo interruppero: "Ma lei ci ha sempre insegnato che non è sufficiente che una cosa non ci interessi e non ci piaccia per vietarla, che deve esserci una violazione dimostrabile dei diritti altrui!".


    Il maestro Owen, scocciato, tirò un pugno sul tavolo: "Se non mi interrompete arrivo al punto! Il punto è che stiamo vivendo un periodo di decadimento morale in cui le persone stanno dimenticando il valore della libertà! Neofascisti, rossi, rossobrunati e putiniani (gli ultimi di solito fanno parte delle tre precedenti categorie) saltano fuori dalle fottute pareti, e noi liberali dalla folla di zoticoni riceviamo solo pernacchie! L'unico modo per far capire alla plebaglia il valore della libertà è andare a colpire quelle libertà che interessano alla maggioranza! E quando questi zoticoni avranno imparato provando la violenza sulla loro pelle, noi andremo in campo col nostro partito e offriremo loro un'ancora di salvezza!".

    Gli allievi rimasero a bocca aperta per l'illuminante saggezza del maestro!



    Ebbene si, termometrini! Io mi immagino quei 18enni comunisti e putiniani che adesso strappano le bandiere ucraine in piazza chiusi in cella con un nigeriano (35 cm) per aver guardato pornografia. Quando questi idioti usciranno di galera col culo spanato secondo me imploreranno di dar loro la self-ownership, e quello sarà il momento giusto per mettere in piazza un partito liberale.

    Io personalmente sopporterò molto bene il divieto, visto che non mi piace la pornografia. @Iohannes68 ti piace il mio piano diabolico?
    Nessuno nel raggio di cento anni luce si sognerebbe mai di chiamarti maestro
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Nessuno nel raggio di cento anni luce si sognerebbe mai di chiamarti maestro
    Nemmeno bidello.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    con un nigeriano (35 cm)

    Si legge chiaramente che l'autore del 3D manifesta voglie e speranze, e spera di di toterle accontentare nel minor tempo possibile. De gustibus non disputandum est.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    L' argomento della produzione e fruizione rappresentativa ,rispetto alla pulsione mimetica del desiderio suscitante dalla rappresentazione , ha una sua maturazione pericolante.

  9. #9
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Nessuno nel raggio di cento anni luce si sognerebbe mai di chiamarti maestro
    Ahahahahahah
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché bisogna vietare la pornografia?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio

    Io personalmente sopporterò molto bene il divieto, visto che non mi piace la pornografia. @Iohannes68 ti piace il mio piano diabolico?
    Non ti piace la pornografia quella normale: quella che non devi arrivare fino al deep web per reperirla. Finiscila tutta la frase.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bisogna vietare l'indottrinamento religioso nelle scuole obbligatorie
    Di Robert Owen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-06-25, 10:55
  2. Bisogna vietare il bitcoin e abolire il contante
    Di Robert Owen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 05-12-24, 17:11
  3. Risposte: 867
    Ultimo Messaggio: 26-12-20, 13:16
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:23
  5. Bush conferma: bisogna vietare i matrimoni tra gay
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-05-04, 12:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito