Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 148
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"


  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,393
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,265
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Che eloquente silenzio.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che eloquente silenzio.
    Facile da indovinare. Se l'articolo avesse detto: Gruppi della sinistra estremista, volevano uccidere........" sarebbe un 3D con gia piu' di 200 pagine.

    Per molti destricoli non e' importante che si voglia uccidere qualcuno, importante e fondamentale e' il colore politico della mano che spara.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,757
     Likes dati
    12,291
     Like avuti
    15,409
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che eloquente silenzio.
    Ad iniziare da quello del MediaUnico.
    Gli altri, a seguire ...

  5. #5
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    MI VOLEVANO ELIMINARE Togliere di mezzo. Uccidere. Avevano le armi, i covi, l’organizzazione per farlo. Inneggiavano a Hitler e Mussolini e nelle loro trame nere mi vedevano come pericolosa antifascista e quindi da sopprimere. Campioni di odio. Non sapevo nei dettagli macabri di questo disegno criminoso e quel poco che conoscevo lo avevo tenuto per me, perché la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene non provassero spavento o sgomento. Sono e rimango antifascista, credo in una società accogliente e non discriminante, ritengo che Hitler e Mussolini siano stati criminali ed assassini. E sono convinta del fatto che chi si ispira alle loro azioni ed a quel periodo storico, non sia solo un fanatico da sottovalutare, ma sia un pericolo per la democrazia.
    Mentre ero nei pensieri omicidi di quei criminali, viaggiavo con la mia macchine e prendevo il bus per Roma, tornavo di notte ignara di essere nel loro mirino.
    Ringrazio la magistratura e le forze dell’ordine per aver scoperto questa banda di pericolosi neofascisti. Ringrazio tutte e tutti per i tanti messaggi di affetto e solidarietà a cominciare dalla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, ed a tutte e tutti. Una moltitudine di persone speciali ed affettuose. Il Pd Abruzzese, aquilano. La Conferenza donne democratiche - Abruzzo è quella Nazionale. Cercherò di ringraziarvi personalmente.
    Ringrazio la mia famiglia per il bene chi mi vuole. Mia madre è andata via senza sapere, ne avrebbe sofferto immensamente. Ringrazio @Luca Telese direttore de Il Centro che con il suo autorevole editoriale apre un ragionamento importante su quanto accaduto e sui rischi della sottovalutazione di questi movimenti neofascisti. Un abbraccio a Nazario Pagano, anche lui nel mirino dei criminali.
    Grazie, si va avanti, senza paura.
    (Stefania Pezzopane)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,393
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,265
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    MI VOLEVANO ELIMINARE Togliere di mezzo. Uccidere. Avevano le armi, i covi, l’organizzazione per farlo. Inneggiavano a Hitler e Mussolini e nelle loro trame nere mi vedevano come pericolosa antifascista e quindi da sopprimere. Campioni di odio. Non sapevo nei dettagli macabri di questo disegno criminoso e quel poco che conoscevo lo avevo tenuto per me, perché la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene non provassero spavento o sgomento. Sono e rimango antifascista, credo in una società accogliente e non discriminante, ritengo che Hitler e Mussolini siano stati criminali ed assassini. E sono convinta del fatto che chi si ispira alle loro azioni ed a quel periodo storico, non sia solo un fanatico da sottovalutare, ma sia un pericolo per la democrazia.
    Mentre ero nei pensieri omicidi di quei criminali, viaggiavo con la mia macchine e prendevo il bus per Roma, tornavo di notte ignara di essere nel loro mirino.
    Ringrazio la magistratura e le forze dell’ordine per aver scoperto questa banda di pericolosi neofascisti. Ringrazio tutte e tutti per i tanti messaggi di affetto e solidarietà a cominciare dalla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, ed a tutte e tutti. Una moltitudine di persone speciali ed affettuose. Il Pd Abruzzese, aquilano. La Conferenza donne democratiche - Abruzzo è quella Nazionale. Cercherò di ringraziarvi personalmente.
    Ringrazio la mia famiglia per il bene chi mi vuole. Mia madre è andata via senza sapere, ne avrebbe sofferto immensamente. Ringrazio @Luca Telese direttore de Il Centro che con il suo autorevole editoriale apre un ragionamento importante su quanto accaduto e sui rischi della sottovalutazione di questi movimenti neofascisti. Un abbraccio a Nazario Pagano, anche lui nel mirino dei criminali.
    Grazie, si va avanti, senza paura.
    (Stefania Pezzopane)
    Onore.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che eloquente silenzio.
    Son cose che succedono....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    MI VOLEVANO ELIMINARE Togliere di mezzo. Uccidere. Avevano le armi, i covi, l’organizzazione per farlo. Inneggiavano a Hitler e Mussolini e nelle loro trame nere mi vedevano come pericolosa antifascista e quindi da sopprimere. Campioni di odio. Non sapevo nei dettagli macabri di questo disegno criminoso e quel poco che conoscevo lo avevo tenuto per me, perché la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene non provassero spavento o sgomento. Sono e rimango antifascista, credo in una società accogliente e non discriminante, ritengo che Hitler e Mussolini siano stati criminali ed assassini. E sono convinta del fatto che chi si ispira alle loro azioni ed a quel periodo storico, non sia solo un fanatico da sottovalutare, ma sia un pericolo per la democrazia.
    Mentre ero nei pensieri omicidi di quei criminali, viaggiavo con la mia macchine e prendevo il bus per Roma, tornavo di notte ignara di essere nel loro mirino.
    Ringrazio la magistratura e le forze dell’ordine per aver scoperto questa banda di pericolosi neofascisti. Ringrazio tutte e tutti per i tanti messaggi di affetto e solidarietà a cominciare dalla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, ed a tutte e tutti. Una moltitudine di persone speciali ed affettuose. Il Pd Abruzzese, aquilano. La Conferenza donne democratiche - Abruzzo è quella Nazionale. Cercherò di ringraziarvi personalmente.
    Ringrazio la mia famiglia per il bene chi mi vuole. Mia madre è andata via senza sapere, ne avrebbe sofferto immensamente. Ringrazio @Luca Telese direttore de Il Centro che con il suo autorevole editoriale apre un ragionamento importante su quanto accaduto e sui rischi della sottovalutazione di questi movimenti neofascisti. Un abbraccio a Nazario Pagano, anche lui nel mirino dei criminali.
    Grazie, si va avanti, senza paura.
    (Stefania Pezzopane)
    Compagn.....anzi no...camerati che sbagliano.....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,757
     Likes dati
    12,291
     Like avuti
    15,409
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Compagn.....anzi no...camerati che sbagliano.....
    Dei minchióni proprio.
    Chi se l'inculava la Pezzopane? ...

  10. #10
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,212
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: "I neofascisti volevano uccidere Pezzopane e Pagano"

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    MI VOLEVANO ELIMINARE Togliere di mezzo. Uccidere. Avevano le armi, i covi, l’organizzazione per farlo. Inneggiavano a Hitler e Mussolini e nelle loro trame nere mi vedevano come pericolosa antifascista e quindi da sopprimere. Campioni di odio. Non sapevo nei dettagli macabri di questo disegno criminoso e quel poco che conoscevo lo avevo tenuto per me, perché la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene non provassero spavento o sgomento. Sono e rimango antifascista, credo in una società accogliente e non discriminante, ritengo che Hitler e Mussolini siano stati criminali ed assassini. E sono convinta del fatto che chi si ispira alle loro azioni ed a quel periodo storico, non sia solo un fanatico da sottovalutare, ma sia un pericolo per la democrazia.
    Mentre ero nei pensieri omicidi di quei criminali, viaggiavo con la mia macchine e prendevo il bus per Roma, tornavo di notte ignara di essere nel loro mirino.
    Ringrazio la magistratura e le forze dell’ordine per aver scoperto questa banda di pericolosi neofascisti. Ringrazio tutte e tutti per i tanti messaggi di affetto e solidarietà a cominciare dalla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, ed a tutte e tutti. Una moltitudine di persone speciali ed affettuose. Il Pd Abruzzese, aquilano. La Conferenza donne democratiche - Abruzzo è quella Nazionale. Cercherò di ringraziarvi personalmente.
    Ringrazio la mia famiglia per il bene chi mi vuole. Mia madre è andata via senza sapere, ne avrebbe sofferto immensamente. Ringrazio @Luca Telese direttore de Il Centro che con il suo autorevole editoriale apre un ragionamento importante su quanto accaduto e sui rischi della sottovalutazione di questi movimenti neofascisti. Un abbraccio a Nazario Pagano, anche lui nel mirino dei criminali.
    Grazie, si va avanti, senza paura.
    (Stefania Pezzopane)
    Ma è quella tipa, abbastanza cessosa, che le piace la fava giovane ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 13-03-21, 07:29
  2. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 17-11-19, 16:09
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 06-06-19, 18:19
  4. Risposte: 3021
    Ultimo Messaggio: 16-11-17, 21:14
  5. La Pezzopane ordina: "Sterminiamo il centrodestra"
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-01-14, 12:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito