Oggi gli auguri più belli di Gioa, Salute e Fortuna spettano a 2 cari amici: @RigorMontis e @cireno
Tanta felicità per molti anni insieme ai loro cari e a noi
Bastano 1000? Posso sempre aggiungere qualche 0
Mary![]()

Oggi gli auguri più belli di Gioa, Salute e Fortuna spettano a 2 cari amici: @RigorMontis e @cireno
Tanta felicità per molti anni insieme ai loro cari e a noi
Bastano 1000? Posso sempre aggiungere qualche 0
Mary![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Tanti auguri ragazzi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Grazie. Auguri anche a voi![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Tantissimi auguri ragazzi !!![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Rigormontis manco al compleanno tromba, ahaha
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Auguri!
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

@Milanista: ti posso chiedere la cortesia di aggiungere le "i" che è rimasta nella tastiera? E' la fretta di stamattina per uscire presto
Grazie
Mary
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Fatto @Iside
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).