Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lo zucchero è veleno

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lo zucchero è veleno

    Purtroppo per voi, la maggior parte dei camici bianchi è convinta che le arterie vengano intasate dai grassi saturi e dal pericolosissimo colesterolo!
    Quindi per la vostra salute gli esperti vi consigliano una dieta con pochi grassi e poche proteine. Rifilandovi qualche pastiglietta chimica ovviamente.
    Ma essendo tre i macronutrienti (grassi, proteine e carboidrati) andando per esclusione, finite per ingozzarvi di salubri zuccheri accelerando il vostro declino psico-fisico finendo sempre più nella morsa diabolica di Big Pharma.
    Il vero problema è lo zucchero!
    E' il veleno bianco che creando infiammazione sistemica, soprattutto nell'endotelio dei vasi sanguigni, costringe il fegato ad una iperproduzione di colesterolo LDL che ha proprio la funzione riparatoria!
    Le lipoproteine a bassa densità LDL (Low-Density Lipoprotein) tra le mille funzioni hanno anche quella di spegnere le irritazioni e infiammazioni dei vasi.
    Ci svegliamo o no?

    https://disinformazione.it/2025/07/1...e-3-per-cento/

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Lo zucchero è veleno

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,335
     Likes dati
    56,909
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11898 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lo zucchero è veleno

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    Purtroppo per voi, la maggior parte dei camici bianchi è convinta che le arterie vengano intasate dai grassi saturi e dal pericolosissimo colesterolo!
    Quindi per la vostra salute gli esperti vi consigliano una dieta con pochi grassi e poche proteine. Rifilandovi qualche pastiglietta chimica ovviamente.
    Ma essendo tre i macronutrienti (grassi, proteine e carboidrati) andando per esclusione, finite per ingozzarvi di salubri zuccheri accelerando il vostro declino psico-fisico finendo sempre più nella morsa diabolica di Big Pharma.
    Il vero problema è lo zucchero!
    E' il veleno bianco che creando infiammazione sistemica, soprattutto nell'endotelio dei vasi sanguigni, costringe il fegato ad una iperproduzione di colesterolo LDL che ha proprio la funzione riparatoria!
    Le lipoproteine a bassa densità LDL (Low-Density Lipoprotein) tra le mille funzioni hanno anche quella di spegnere le irritazioni e infiammazioni dei vasi.
    Ci svegliamo o no?

    https://disinformazione.it/2025/07/1...e-3-per-cento/
    Il nome del sito (disinformazione.it) è una garanzia.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Lo zucchero è veleno

    Quasi tutto in eccesso e' veleno. Compresi i medicinali.

 

 

Discussioni Simili

  1. Zucchero
    Di mary ann nel forum L'Osteria
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-09-16, 23:11
  2. zucchero di canna o zucchero bianco?
    Di MaIn nel forum L'Osteria
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-13, 12:15
  3. Lo zucchero è un veleno, dannoso come alcol e sigarette?
    Di dedelind nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 10:53
  4. c'è lo zucchero...
    Di careca nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 18:27
  5. Lo zucchero del cammerata
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito