Buongiorno,
Sono a scrivere giacché, per una serie di concause afferenti una piega che non mi ha garbato assolutamente, gradirei eliminare DEFINITIVAMENTE il mio profilo.
Pregovi di lumeggiarmi sulla prassi che debbo seguire, precisando però che è una conditio molto importante la eliminazione completa dei messaggi scritti nell'arco dell'ultimo triennio.
Prego @trash ed altri di ausiliarmi all'uopo.
È stato bello, ma è giunto il momento di chiosare tale esperienza.




Rispondi Citando

