SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Gossip --> fondoscala
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La premier si dimetta!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In un paese normale Urso si sarebbe già dimesso
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...in realtà è davvero così... oggi come ieri, la scorta pagata dai contribuenti viene usata nei modi che il protetto o la protetta ritengono più opportuni.
La Finocchiaro per scegliere le pentole e spingere il carrello della spesa, la moglie di Urso per saltare la fila, Saviano per darmi del codardo vigliacco in tribunale per poi defilarsi ben protetto da uomini armati, ecc.... ecc...
JEDEM DAS SEINE ...tutti come il marchese Del Grillo e qualcuno pure peggio.
![]()

A parte la spinta del carrello che è ridicolo, ma se uno è sotto scorta lo è anche al supermercato. Quindi tu avresti picchiato Saviano se non avesse avuto la scorta?
Comunque già questo tuo post mi sembra che indichi chiaramente un argomento di politica nazionale, anche per interposta moglie che non era sotto scorta, almeno credo. Quindi ha usufruito di un servizio pubblico che non le spettava. Chiediamo le dimissioni sia di Sala che di Urso?![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Picchiarlo??? ...ma figuriamoci... gli avrei voluto parlare nel corridoio del tribunale, guardandolo negli occhi... l'ho chiamato, in maniera tranquilla... si è girato, mi ha visto ed è scappato circondato dalla sua scorta.... e dopo avermi chiamato vigliacco e codardo.