Dolorino continui. Una volta il mal di testa, una volta la febbre, una volta un raffreddore che paralizza, una volta il dolore acuto al sopracciglio, una volta la diarrea. Ma quando starò di nuovo bene?


Dolorino continui. Una volta il mal di testa, una volta la febbre, una volta un raffreddore che paralizza, una volta il dolore acuto al sopracciglio, una volta la diarrea. Ma quando starò di nuovo bene?


Se hai fatto il vaccino farlocco: MAI!
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Io te lo dicevo di non farti iniettare quella merda... ma lo hai fatto con estrema convinzione... e adesso sono cazzi tuoi.
Io invece sono un sangue puro e non mi ammalo mai... nessuna febbriciattola, niente raffreddori, niente dolorini strani, nessun problema intestinale.... niente di niente... mi fanno solo un po' male i polsi dopo aver fatto le distensioni su panca con un peso esagerato... ma basta mettere le fasce e non ci sono problemi... solo che ogni tanto le dimentico
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Il tuo problema Vinnie è il disordine morale che si ripercuote sul fisico, quando comincerai ad avere una vita più morigerata starai meglio.


Mercoledì sono andato a fare Hyrox, sto tutto scassato e non riesco ad alzarmi. Comunque questa diatriba fra me e te sul vaccino non si risolve. Forse per mettere la questione a tacere una volta per tutte bisogna prendersi a pugni e vedere chi la spunta. Sarà poco scientifico ma almeno avremo un risultato.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ti consiglio di portare un casco tipo quello per andare in bici. Così non ti fai male troppo.
Siccome alla stazione di Bologna è troppo frequentato, vediamoci domani a mezzogiorno davanti la stazione dell’alta velocità di Afragola. È una cattedrale nel deserto e di solito non c’è nessuno. Forse solo Brumotti.


Se però mi fai il piacere di non raccontare nulla a mio cugino parà (che sono sicuro conosci al 70 percento).


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)