Ma certo che si. Da brava francese, non si fa mancare la baguette quotidiana..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Ma certo che si. Da brava francese, non si fa mancare la baguette quotidiana..
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Volevamo però vederla in sottoveste con la baguette in posizione sottascellare...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Vada per la baguette ascellare, ma sulla sottoveste passo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Tutte le francesi amano il pane e godono a tenere i mano una baguette (attenti a non mangiarla, perche' non si lavano).
Comunque, se il nostro Emmanuel rimanesse solo, anche la ex star gli andrebbe bene: c'ha il nome e l'eta' giusta.
Ma non andrebbe a lei, la nostra BB ha idee di destra.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

E a grande richiesta.....

Però che tipa la brigitte, avesse vent'anni di meno andrebbe bene per il papà di macron

Non lo so, non me ne stupirei