Visualizzazione Stampabile
-
Re: Como e dintorni
Io ho iniziato a scrivere un libro "Quel ramo del lago di Como..." poi mi ha bloccato una specie di deja vù :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
La Patty è di Cinisello... non ci sente proprio
:)
beh, però, onestamente ... tra Como e Cinisello non c'è proprio partita. l'ho sempre saputo che in fondo sei uno smidollato, basta una sottana e ti fai andare bene tutto. :D
-
Citazione:
pippo palla e pertica
beh, però, onestamente ... tra Como e Cinisello non c'è proprio partita. l'ho sempre saputo che in fondo sei uno smidollato, basta una sottana e ti fai andare bene tutto. :D
E' cosa comune per il 90% degli uomini. L'altro 10% una sottana nemmeno l'ha mai vista.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
Vivo in una bella casa... in centro... certo... niente a che vedere col villozzo che ho lasciato alla mia ex-moglie.... ma non bisogna avere rimpianti nella vita.
-
Citazione:
Triangolo nero
Vivo in una bella casa... in centro... certo... niente a che vedere col villozzo che ho lasciato alla mia ex-moglie.... ma non bisogna avere rimpianti nella vita.
Tanto, il passato non si puo' cambiare. Meglio pensare al presente e al futuro, a qualsiasi eta'.
-
-
Citazione:
Triangolo nero
si fa per scherzare un po', triangolo.
ma comunque sono d'accordo con te: mai rimpiangere ciò che si lascia.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
si fa per scherzare un po', triangolo.
ma comunque sono d'accordo con te: mai rimpiangere ciò che si lascia.
La piscina con la vasca idromassaggio incorporata ed il "contro-onda" che mi permetteva di nuotare da fermo, un po' la rimpiango .. mi consolo pensando che la usa mio figlio, ma il culo mi brucia un po'.
P.S. ho un'altra piscina... molto più grande, nella tenuta a Gradara... ma non ha l'idromassaggio.
-
Citazione:
Triangolo nero
La piscina con la vasca idromassaggio incorporata ed il "contro-onda" che mi permetteva di nuotare da fermo, un po' la rimpiango .. mi consolo pensando che la usa mio figlio, ma il culo mi brucia un po'.
P.S. ho un'altra piscina... molto più grande, nella tenuta a Gradara... ma non ha l'idromassaggio.
Metticelo no? Non fare il braccino corto. :D
-
Citazione:
Kaouthia
Metticelo no? Non fare il braccino corto. :D
io avrei detto: non fare il rabbino :D