Visualizzazione Stampabile
-
Re: Como e dintorni
Io ho iniziato a scrivere un libro "Quel ramo del lago di Como..." poi mi ha bloccato una specie di deja vù :snob:
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
La Patty è di Cinisello... non ci sente proprio
:)
beh, però, onestamente ... tra Como e Cinisello non c'è proprio partita. l'ho sempre saputo che in fondo sei uno smidollato, basta una sottana e ti fai andare bene tutto. :D
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
beh, però, onestamente ... tra Como e Cinisello non c'è proprio partita. l'ho sempre saputo che in fondo sei uno smidollato, basta una sottana e ti fai andare bene tutto. :D
E' cosa comune per il 90% degli uomini. L'altro 10% una sottana nemmeno l'ha mai vista.
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
beh, però, onestamente ... tra Como e Cinisello non c'è proprio partita. l'ho sempre saputo che in fondo sei uno smidollato, basta una sottana e ti fai andare bene tutto. :D
Vivo in una bella casa... in centro... certo... niente a che vedere col villozzo che ho lasciato alla mia ex-moglie.... ma non bisogna avere rimpianti nella vita.
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Vivo in una bella casa... in centro... certo... niente a che vedere col villozzo che ho lasciato alla mia ex-moglie.... ma non bisogna avere rimpianti nella vita.
Tanto, il passato non si puo' cambiare. Meglio pensare al presente e al futuro, a qualsiasi eta'.
-
Re: Como e dintorni
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Vivo in una bella casa... in centro... certo... niente a che vedere col villozzo che ho lasciato alla mia ex-moglie.... ma non bisogna avere rimpianti nella vita.
si fa per scherzare un po', triangolo.
ma comunque sono d'accordo con te: mai rimpiangere ciò che si lascia.
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
si fa per scherzare un po', triangolo.
ma comunque sono d'accordo con te: mai rimpiangere ciò che si lascia.
La piscina con la vasca idromassaggio incorporata ed il "contro-onda" che mi permetteva di nuotare da fermo, un po' la rimpiango .. mi consolo pensando che la usa mio figlio, ma il culo mi brucia un po'.
:)
P.S. ho un'altra piscina... molto più grande, nella tenuta a Gradara... ma non ha l'idromassaggio.
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
La piscina con la vasca idromassaggio incorporata ed il "contro-onda" che mi permetteva di nuotare da fermo, un po' la rimpiango .. mi consolo pensando che la usa mio figlio, ma il culo mi brucia un po'.
:)
P.S. ho un'altra piscina... molto più grande, nella tenuta a Gradara... ma non ha l'idromassaggio.
Metticelo no? Non fare il braccino corto. :D
-
Re: Como e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Metticelo no? Non fare il braccino corto. :D
io avrei detto: non fare il rabbino :D