Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    La sinistra ha trovato la formula magica: scegliersi battaglie dove, almeno in apparenza, nessuno può stare dalla parte sbagliata.
    Il trucco è vecchio ma funziona: piazzarsi sempre sul fronte “morale”. Così chiunque non si allinei appare automaticamente cinico, cattivo o disumano.

    Chi si metterebbe contro il “green”? c'è davvero qualcuno che può chiamarsi contento nell'inquinare? e la soluzione proposta dalla sx cos'è? ma è ovvio: la distruzione delle fondamenta dell'occidente. e guai a mettere in dubbio il loro credo!!
    gianmaria ieri ne ha dato un buon esempio: non sa un emerito cazzo di tecnologia ibrida, non sa un cazzo in generale, ma voleva pontificare "forte" della sua posizione, come a dire "beh, non me ne frega un cazzo se io non so nulla e tu sai tutto... io sono quello che vuole l'elettrico, quindi ho ragione io"

    Chi direbbe mai “io non sto con i bambini della Palestina”? Nessuno osa tirarsi indietro, perché il copione è scritto: se sei “indifferente alle sofferenze di un popolo oppresso”; se osi dubitare, sei immediatamente bollato come “servo di Israele” o peggio ancora “amico dei potenti”. Poi scopri che quegli stessi palestinesi per i quali, sarebbero pronti a morire, hanno come ragione di vita lo sterminio del nostro popolo e di tutto quello che abbiamo creato. Certo, per i comunisti sono alleati di ferro con uno scopo comune...

    Chi oserebbe contestare lo slogan del momento, sia esso “accogliamoli tutti” o “salviamo il pianeta”?

    È un trucco semplice e geniale: piazzarti sempre in posizione “morale”, così chiunque non si allinei diventa automaticamente il cattivo della storia .E non importa quanto tu sia preparato, non schierato, logico, ridondante di esempi concreti che ti diano ragione... 2+2 non fa 4 perché lo diciamo noi, e noi siamo dalla parte giusta, quindi si fotta la matematica, abbiamo ragione, punto.
    la guerra Russia-Ucraina non è che l'ultimo esempio: non importa quanti video di youtube tu possa postare, mostrando tutto quello che ha subito il popolo russo in Ucraina, Poroshenko, la Nuland di Biden con la sua famosa telefonata "fuck the EU, we're gonna do it, don't matter what" cioè, se fossimo in un tribunale giusto, basterebbe questa frase a determinare chi è il cattivo della storia. Ma il salvagente 'morale' qual è? "c'è un invasore e un invaso"... e niente, questa piccola frase è molto più che sufficiente per cancellare video, registrazioni, testimonianze, documenti e prove di come il cattivo sia l'Ucraina, o meglio, l'America democratica guerrafondaia. Non mi svegliate! non mi disturbate cazzo!! non ho voglia di pensare! fa così figo mostrare al mondo la mia spinta morale per mettermi in pace con tutti.

    un giornalista italiano di media importanza come Tommaso Cerno, si è permesso di pubblicare sul suo giornale collegamenti, foto, e documenti di intellettuali italiani pro-Palestina, molto immanicati e finanziati da hamas. l'Albanese su tutti, immortalata con Sinwar (ex capo di hamas, recentemente ammazzato in un raid), Alessandro Dibattista, pagatissimo dai palestinesi e anche lui immortalato con terroristi e gentaglia varia... risultato:
    in un mondo normale qualsiasi persona penserebbe: "aspetta un attimo, qui mi stanno prendendo per il culo... loro sono pagati in denaro o ideologia, loro vogliono distruggerci, altro che 'poverini i palestinesi'... nel mondo di oggi, Tommaso Cerno è minacciato di morte. Ha avuto l'audacia di provare a svegliarli. Si è azzardato a fargli notare che la loro narrativa è sbagliata. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

    E l’elettore medio, pigro, frustrato, in cerca disperata di identità, ci casca. Gli basta un cartello, un hashtag, una bandierina, e voilà: si sente subito buono, parte di qualcosa, paladino dell’umanità.

    Peccato che dietro questi teatrini non ci sia soluzione, ma solo parassitismo, assistenzialismo e perfino, in certi casi, il finanziamento indiretto di chi campa di terrorismo.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #2
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,481
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    Beh, con la sinistra a parte loro tutti gli altri stanno sempre dalla parte del torto. Mettersi automaticamente dalla parte della ragione è un loro must, talmente consolidato e incancrenito nelle loro teste che non si può nemmeno provare a ragionare. E' così e basta.
    Loro sanno quali sono i libri giusti da leggere. Ovviamente di amici.
    Loro sanno cosa è giusto mangiare e cosa no.
    Loro sanno chi è buono e chi è cattivo, senza alcun dubbio.
    Loro sanno quali sono i posti giusti dove andare ad abitare, i locali da frequentare..

    Sei fai come loro forse ti accolgono nel loro giro. Ma non sempre. Potresti non essere vestito nel modo giusto, potresti non dire la frase giusta, potresti appunto non comportarti nel modo giusto. E allora ti mettono da parte e ti isolano.
    Fanno gruppo, fanno gruppi estremamente consolidati e chiusi dove si entra solo se ti ci porta qualcuno. Potrebbero anche arruolarti al bar.... se sei vestito nella maniera giusta, se quello è il bar giusto e se hai fatto la battuta giusta.

    In sostanza è una elites che si autopromuove in ogni modo. Lì troverai lavoro, amici, partner.....

    Ma che sia chiaro: il resto del mondo è fuori.

    Detto ciò penso che Putin sia un dittatore criminale. Non gli frega un bel nulla dei russi che manda a crepare a centinaia di migliaia in guerra, figurarsi se gli frega qualche cosa degli abitanti del Donbass. Meno di niente esattamente come non gliene è fregato un bel nulla di far morire gli ostaggi oltre ai terroristi in quel teatro.
    Putin ha un solo interesse: creare un impero, rendere la Russia di nuovo un grande impero. Per farlo passa sopra le teste prima di tutto proprio dei russi che arruola a suon di 300 mila a botta.
    Se gli fregasse dei Russi non avrebbe imposto fin dall'inizio una economia di guerra, togliendo risorse alla popolazione per poter fare le sue di guerre.
    Ha torto chi sostiene Hamas ovviamente. Anche se fa finta di non farlo ma ne sposa tutti gli obiettivi e ne ha fatto la sua UNICA FONTE DI INFORMAZIONE lì.

    E si, l'elites ha torto, ma io mi sono messa dalla parte del torto perchè di là loro avevano già occupato tutti i posti.

    E qui starò, felice e libera perchè ho una testa pensate e non faccio parte di un gregge di pecore belanti come è questa sinistra.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Beh, con la sinistra a parte loro tutti gli altri stanno sempre dalla parte del torto. Mettersi automaticamente dalla parte della ragione è un loro must, talmente consolidato e incancrenito nelle loro teste che non si può nemmeno provare a ragionare. E' così e basta.
    Loro sanno quali sono i libri giusti da leggere. Ovviamente di amici.
    Loro sanno cosa è giusto mangiare e cosa no.
    Loro sanno chi è buono e chi è cattivo, senza alcun dubbio.
    Loro sanno quali sono i posti giusti dove andare ad abitare, i locali da frequentare..

    Sei fai come loro forse ti accolgono nel loro giro. Ma non sempre. Potresti non essere vestito nel modo giusto, potresti non dire la frase giusta, potresti appunto non comportarti nel modo giusto. E allora ti mettono da parte e ti isolano.
    Fanno gruppo, fanno gruppi estremamente consolidati e chiusi dove si entra solo se ti ci porta qualcuno. Potrebbero anche arruolarti al bar.... se sei vestito nella maniera giusta, se quello è il bar giusto e se hai fatto la battuta giusta.

    In sostanza è una elites che si autopromuove in ogni modo. Lì troverai lavoro, amici, partner.....

    Ma che sia chiaro: il resto del mondo è fuori.

    Detto ciò penso che Putin sia un dittatore criminale. Non gli frega un bel nulla dei russi che manda a crepare a centinaia di migliaia in guerra, figurarsi se gli frega qualche cosa degli abitanti del Donbass. Meno di niente esattamente come non gliene è fregato un bel nulla di far morire gli ostaggi oltre ai terroristi in quel teatro.
    Putin ha un solo interesse: creare un impero, rendere la Russia di nuovo un grande impero. Per farlo passa sopra le teste prima di tutto proprio dei russi che arruola a suon di 300 mila a botta.
    Se gli fregasse dei Russi non avrebbe imposto fin dall'inizio una economia di guerra, togliendo risorse alla popolazione per poter fare le sue di guerre.
    Ha torto chi sostiene Hamas ovviamente. Anche se fa finta di non farlo ma ne sposa tutti gli obiettivi e ne ha fatto la sua UNICA FONTE DI INFORMAZIONE lì.

    E si, l'elites ha torto, ma io mi sono messa dalla parte del torto perchè di là loro avevano già occupato tutti i posti.

    E qui starò, felice e libera perchè ho una testa pensate e non faccio parte di un gregge di pecore belanti come è questa sinistra.
    massì...
    per semplificare ancora di più in modo tale che anche i ritardati possano capire:
    io sono contro la pioggia!! cioè, la pioggia è brutta... non è meglio una bella giornata di sole??? quindi la pioggia è brutta!! è rassista, è bagnata!!! meglio il sole!!
    come fai ad essere contro di me??? cioè, non dirmi che preferisci la pioggia al sole...
    quindi tutti contro la pioggia rassista e patriarcale!!!

    poi alla fine, cosa puoi fare di concreto contro la pioggia, se non prendere un ombrello? niente. però io, coglione di turno (dario, piuttosto che flenzi) potrei indossare un mantello e la maschera, dato che mi sono schierato col SOLE!!!! e che cazzo!! io sono dalla parte giusta, eh!!! cioè, sono dalla parte del sole!!!
    eh... ma la pioggia è utile, senza pioggia non mangiamo, poi arrivano le malattie...
    stronzate!!! il sole è bello! tu sei pericoloso, no puoi dire queste cose... la pioggia fa bene??? cioè, solo perché fa crescere i cereali che trasformiamo in cibo??? solo perché spazza via malattie??
    ma chi è questo pericolo bastardo??? via via, censurare, bannare, oscurare...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,481
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    Oggi questa sinistra ha deciso che l'antisemitismo va bene. e visto quanto è ipocrita, per pararsi il culo ha deciso di cambiare nome all'odio contro gli ebrei. Ora non si chiamerebbe più antisemitismo, ma antisionismo che è diventato il vestito buono dell'antisionismo, la scusa per poter odiare gli ebrei senza farsi scrupoli.
    Ma poi lo riversano contro ogni abitante ebreo di Israele, perfino contro i bambini e i neonati, anche loro nascono già feroci antisemiti. O lo diventeranno.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #5
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    La sinistra ha trovato la formula magica: scegliersi battaglie dove, almeno in apparenza, nessuno può stare dalla parte sbagliata.
    Il trucco è vecchio ma funziona: piazzarsi sempre sul fronte “morale”. Così chiunque non si allinei appare automaticamente cinico, cattivo o disumano.
    dai retta: continua a parlare di come si truccano i motorini, che almeno sai di cosa parli.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  6. #6
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,600
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,591
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ... chiunque non si allinei appare automaticamente cinico, cattivo o disumano.

    Chi si metterebbe contro il “green”...
    In tutta franchezza non credo che alla gente normale interessi molto di apparire cinica, cattiva o disumana agli occhi dei progressisti.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,832
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    un giornalista italiano di media importanza come Tommaso Cerno, si è permesso di pubblicare sul suo giornale collegamenti, foto, e documenti di intellettuali italiani pro-Palestina, molto immanicati e finanziati da hamas.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,423
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    La sinistra è quella che sta distruggendo l'occidente, quello che siamo e che ci ha portato benessere e sicurezza.

    Stanno minando ideologicamente queste due colonne di civiltà ( la stragrande maggioranza senza rendersene conto)
    Se sposi l'elettrico senza se e senza ma, per un probabile quanto indefinito cambiamento del clima, distruggendo la nostra economia e favorendo l'economia di altri che inquinano senza regole (la Cina), sei un idiota.
    Sono idioti.
    Se importi milioni di fancazzisti illetterati e li carichi sul nostro Wellfare togliendo risorse ai cittadini che lo pagano , sei un idiota .
    Sono idioti.
    Ecco perchè la sinistra semplicemente è stupida e deve essere tolta di mezzo.
    La destra europea e italiana deve farlo al più presto per salvare quello che rimane.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    tipiche cazzate da figli della merda piuttosto recenti:

    la ong. la ong che hanno appena messo sotto sequestro, come tute le ong, opera nell'illegalità e contro ogni stato di diritto...

    "ehhh, ma noi vogliamo solo salvare viiiiteeee...." come se ci fosse qualcuno che li vuole ammazzare...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #10
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale prêt-à-porter della sinistra: Cause pronto uso per l’elettore scemo

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    tipiche cazzate da figli della merda piuttosto recenti:

    la ong. la ong che hanno appena messo sotto sequestro, come tute le ong, opera nell'illegalità e contro ogni stato di diritto...

    "ehhh, ma noi vogliamo solo salvare viiiiteeee...." come se ci fosse qualcuno che li vuole ammazzare...
    davvero?
    e perché non li arrestano tutti?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buddhismo prêt-à-porter
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 19-01-15, 19:53
  2. Bullismo prêt-à-porter
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-15, 16:29
  3. il peccato prêt-a-porter
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-12-13, 14:59
  4. Liberalismo prêt-à-porter
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 11:18
  5. Dèi pret-a-porter ?
    Di Mjollnir nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito