Erano molti anni che non lo facevo.
Ma oltre a postare spazzatura, non rispondi alle domande che ti vengono postulate?
Per Aspera Ad Astra
Margherita?
Originariamente Scritto da giondoe Ma oltre a postare spazzatura, non rispondi alle domande che ti vengono postulate? Quali domande? Sono disposto a risponderti ma non sempre ho il tempo
Originariamente Scritto da Xenu Margherita? Non rispondo alle domande, perdonami
Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Non rispondo alle domande, perdonami Però non è bello che tu prima stimoli la curiosità e poi lasci nel dubbio le persone, scusa eh.
Originariamente Scritto da Xenu Però non è bello che tu prima stimoli la curiosità e poi lasci nel dubbio le persone, scusa eh. Era una margherita ma all’origano per qualche ragione
Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Era una margherita ma all’origano per qualche ragione Una margherita di mare insomma, ma come fa un napoletano come te a sopportare le pizze surgelate, non ti sembra di fare un affronto alle tue origini?
Originariamente Scritto da Xenu Una margherita di mare insomma, ma come fa un napoletano come te a sopportare le pizze surgelate, non ti sembra di fare un affronto alle tue origini? Io sono di Castel Volturno (Caserta)
Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Io sono di Castel Volturno (Caserta) Ma dalle parti di Caserta non c'è la cultura della pizza, anche se magari meno forte che a Napoli?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum