Ne abbiamo parlato ieri. Io non mi sono espressa, ho detto che per me tutte e tre sono molto valide, gli altri invece hanno detto che la Mercedes sa di storia, è molto affidabile, la BMV è una specie di status, eleganza, attenzione ai dettagli, Audi è più grintosa, scattante e accattivante, adatta ai giovani.
Cosa ne pensate?




Rispondi Citando


non posso scrivere qui.
