

clash bankrobber


Il mondo è pazzo. I campanelli d’allarme c’erano, ma nessuno si è preso la briga ad approfondire la situazione. E ora abbiamo ciò che abbiamo. Una situazione senza precedenti, allucinante.
Se le cose non cambiano a breve verrà anche peggio. Mi dispiace molto per gli uomini che abbiano permesso di essere messi in gabbia e lasciati lì soli, tristi, infelici, deboli e senza possibilità di scelta. Con un senso di colpa enorme solo perché….sono uomini.
E mi dispiace pure per le ragazze che non hanno idea dove trovare un ragazzo. Non vengono approcciati da nessuna parte. Come se non esistessero. Molti ragazzi hanno paura pure di guardare le ragazze.
Due “solitudini” che girano una accanto all’altra per non incontrarsi mai…Perché qualcuno ha deciso così. Per loro.
Sembra di vivere in un mondo surreale, dove tutto cio che è andato bene per tanti anni ora è diventato quasi illecito.
Uomini, svegliatevi, siete voi il sesso forte, tornate indietro, non ascoltate coloro che vi vogliono male. Ribellatevi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


azzzzz....che siamo messi assai bene....
azzzzz....e l'Attila...."e due esemplari..."....
azz....solo il primo s'è messo in salvo....
...l'Attila...e du incoggnite.....
azz...bravi ragassi...ommeni....ma!!!!!.....
a volte me penso....se sosterranno a vicenda...a vicensa...mhà....
...poi me fermo...impotente....e...mi lascio andare...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Che ci sia un problema con le donne "moderne" è piuttosto evidente, woke o non woke.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Se ci sono problemi ci sono solo in occidente.
http://definition.org/weird-things-happen-dubai/25/
(da tradurre almeno da Counselling in poi).




comunque alla bionda una toccatina alle tette la darei volentieri![]()
clash bankrobber


Tossico sciovinista vetero-patriarcale.
Per Aspera Ad Astra



