.... qualcuno li prende per i fondelli.
In questi giorni media e tv sono impegnati nella dura battaglia sugli ascolti. Tutti i media amplificano quanto trasmesso nel programma 'vieni via con me', i politici intervengono e criticano o difendono e tutti vediamo, anche su questo forum, i tifosi pronti a schierarsi, a prender partito e non accorgersi di quanto accade veramente.
Ecco cosa accade: accade che sia il grande fratello che vieni via con me sia una produzione di Endemol, società controllata da gruppo Mediaset.
Endemol - Home Page Italia




Rispondi Citando

