Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dieci domande ai segugi di repubblica

    Le dieci domande di Repubblica sul caso Noemi segneranno lo scorso decennio come l’amaro Ramazzotti segnò i mitici Anni Ottanta, peraltro con il medesimo e collaterale effetto ubriacante.

    Forte dei devastanti risultati ottenuti (Berlusconi non fu neanche indagato e migliorò la sua popolarità, ma il Paese la peggiorò in tutto il mondo) ieri Repubblica ha infilato un’altra maxi-inchiesta stavolta sulla Noemi nera, cioè sul drammatico caso del bunga-bunga e della minorenne marocchina che ha raccontato di alcuni festini con ragazze & politici a casa di Berlusconi.


    Libero, tra un dossier e l’altro e nella consapevolezza che non è mai tardi per imparare, ha deciso di rivolgere ai maestri di Repubblica (repapelle altre dieci e fondamentali domande che permettano persino ai propri lettori, notoriamente duri di comprendonio, di capirci qualcosa.


    1 - Avete scritto che «l’inchiesta giudiziaria è «forse già compromessa da un’accorta fuga di notizie».

    Vi brucia così tanto che Il Fatto vi abbia bruciato sul tempo?



    2 - Premesso che appunto l’inchiesta è già «compromessa», avete scritto che «sembra più importante osservare ciò che si scorge di politicamente interessante».

    Morale, un buco nell’acqua anche ’stavolta?



    3 - Nicole Minetti, la ragazza che ospitò la marocchina a casa sua, è un’ex igienista dentale di Berlusconi nonché ballerina di Colorado Cafè, in marzo paracadutata nel listino bloccato di Formigoni che la fece eleggere nel Consiglio regionale della Regione Lombardia.

    Non vi sembrava già questo, senza bisogno d’altro, già sufficiente?


    4 - La marocchina - leggiamo sempre su Repubblica - ha sostenuto che durante l’ultimo incontro ad Arcore si è ritrovata a cena con George Clooney ed Elisabetta Canalis e Daniela Santanchè.

    Ora: vi sembra credibile che un personaggio conosciuto in tutto il mondo, inseguito dai paparazzi e insomma celeberrimo, possa essersi prestato a uno scenario del genere?

    Non credete che la Santanché avesse di meglio da fare?

    5 - Clooney. What else?


    6 - Andiamo al cuore del problema: il bunga bunga. (ostridicolo

    La ragazza, secondo i verbali da voi riportati, racconta di un cerimoniale condiviso da «un lungo elenco di nomi celebrati e popolari, in televisione o in Parlamento... Io ero la sola vestita»;
    in precedenza la medesima aveva citato «conduttrici televisive celebri o meno note, star in ascesa, qualcuna celeberrima, starlet in declino, qualche velina, più di una escort, ragazze single e ragazze in apparenza fidanzatissime, due ministre».

    Due ministre.
    Due ministre nude, visto che, tra tutte, l’unica vestita era la marocchina, che si chiama Ruby.

    Ora: le ministre del governo sono Mara Carfagna, Giorgia Meloni, Vittoria Brambilla, Stefania Prestigiacomo e Mariastella Gelmini.
    È questo che dobbiamo credere o immaginare?

    La Meloni completamente nuda accanto alla Brambilla (o a un’altra) che fa il misterioso bunga bunga, waka waka, poti poti?


    7 - La ragazza, Ruby, secondo la vostra inchiesta ha messo a verbale che Emilio Fede la passò a prendere con un’auto blu.

    Qui in Italia le era già capitato, che voi sappiate, di uscire con altri uomini di colore?


    8 - Le indagini, scrivete, «hanno accertato anche quanto rasentava l’incredibile», e cioè che le giovani ospiti di Arcore, nei loro colloqui, hanno usato più volte l’espressione gergale del «bunga bunga».

    Sicuri che non abbiano intercettato due bergamasche?


    9 - Ruby, che poi sarebbe la marocchina-falsa-egiziana, secondo la vostra inchiesta ha mostrato dei gioielli avuti in regalo da Berlusconi, un abito, croci d’oro, collane, orecchini, orologi, orologi con brillanti, haute couture (alta moda) e ancora: una Mercedes, 150mila euro in contanti e la promessa che il premier le avrebbe comprato un centro benessere.

    Ora: nonostante sia arcinota la prodigalità di Berlusconi, non avrebbe fatto prima a comprarsi un tir di bielorusse dal suo amico Putin o direttamente un harem da Tarak Ben Hammar?

    In subordine, e scusandoci per la tonalità politically uncorrect - ma la giustizia, si sa, non guarda in faccia nessuno - osiamo insistere:
    Ruby ha mostrato ai magistrati dei gioielli avuti in regalo da Berlusconi, cioè un abito bianco e nero di Valentino con cristalli Swarovski, croci d’oro, collane, orecchini, orologi, orologi con brillanti marca Rolex, Bulgari, Dolce&Gabbana, Milan Club e «Meno male che Silvio c’è», oltre a capi o accessori di alta moda.

    Siete proprio sicuri che la marocchina, la merce, non la stesse vendendo? (:gluglu


    10 - In definitiva: Ruby rubava e avrebbe detto a Berlusconi di avere 24 anni quando invece ne aveva 17, inoltre - scrivete -
    «esclude di aver fatto sesso col capo del governo»,

    inoltre - scrivete -
    Berlusconi non è indagato e anzi, potrebbe uscirne come parte lesa.

    Di che stiamo parlando?


    Filippo Facci

    Dieci domande ai segugi di Repubblica - facci, repubblica - Libero-News.it


    ****
    La solita carola pre-natalizia per soddifare le fantasie malate dei figli dei " moralmente superiori " e le pruderie dei loro genitori...
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  2. #2
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Stiamo parlando di un nonnino che ama i festini popolati di escort,
    di un nonnino che per questa sua privatissima abitudine è diventato ricattabile.

    Dato che il nonnino è il PdC in carica la privatissima abitudine e le sue puttane ricattatrici sono diventate un problema di tutti noi.

    L'Italia fa una pessima figura all'estero non perché i giornali parlano delle puttane di berlusconi ma perché berlusconi si circonda di puttane ricattatrici.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 07-11-10 alle 00:21

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un nonnino che ama i festini popolati di escort,
    di un nonnino che per questa sua privatissima abitudine è diventato ricattabile.

    Dato che il nonnino è il PdC in carica la privatissima abitudine e le sue puttane ricattatrici sono diventate un problema di tutti noi.

    L'Italia fa una pessima figura all'estero non perché i giornali parlano delle puttane di berlusconi ma perché berlusconi si circonda di puttane ricattatrici.
    Stai affermando che il Presidente del Consiglio è sotto ricatto e non c'è neanche un giudice disposto a togliersi le cuffie e lavorare un quarto d'ora per perseguire persone (tu le chiami puttane) che attentano all'integrità delle istituzioni repubblicane?
    Come dire che la magistratura italiana lavora a senso unico? Magari seguendo le proprie inclinazioni politiche?

    Suvvia...
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un nonnino che ama i festini popolati di escort,
    di un nonnino che per questa sua privatissima abitudine è diventato ricattabile.

    Dato che il nonnino è il PdC in carica la privatissima abitudine e le sue puttane ricattatrici sono diventate un problema di tutti noi.

    L'Italia fa una pessima figura all'estero non perché i giornali parlano delle puttane di berlusconi ma perché berlusconi si circonda di puttane ricattatrici.
    Se una puttana è stata pagata..non vedo per quale motivo dovrebbe ricattare Berlusconi..tranne minacciare di dire cose false per foraggiare quei giudici e quei giornali che non aspettano altro..e che dovrebbero ..in un regime sano..selezionare le notizie importanti dalle puttanate..

    Ma la notizia falsa viene gonfiata..ripetuta..battuta all'estero...e poi..
    si accusa Berlusconi di pensare solo alle escort..quando invece sono i giudici e i giornali che non pensano ad altro..

    la gente lo vede..lo sente..e rivota Berlusconi...perché in tutto questo puttanaio mediatico..è quello che appare più onesto..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Dalla perdita dello sme il re perse la testa e si comperò una repubblica.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da liberopensiero Visualizza Messaggio
    :giagia::giagia:
    Probabilmente le puttane avranno un posto importante nella redazione di certi giornali.

  7. #7
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Se una puttana è stata pagata..non vedo per quale motivo dovrebbe ricattare Berlusconi..tranne minacciare di dire cose false per foraggiare quei giudici e quei giornali che non aspettano altro..e che dovrebbero ..in un regime sano..selezionare le notizie importanti dalle puttanate..

    Ma la notizia falsa viene gonfiata..ripetuta..battuta all'estero...e poi..
    si accusa Berlusconi di pensare solo alle escort..quando invece sono i giudici e i giornali che non pensano ad altro..

    la gente lo vede..lo sente..e rivota Berlusconi...perché in tutto questo puttanaio mediatico..è quello che appare più onesto..
    Verissimo ... ma questa ipotesi non sfiora neppure il cervello, ormai gravemente obnubilato, di certi fans della parte politica opposta all'attuale governo .

    Li giostrano come burattini e loro contribuiscono spargendo il 'verbo avvelenato ' in ogni dove .

    Questi sono quelli che dicono di amare la nostra Patria ..

    BUGIARDI !!!!!!!
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    -stamane,nella tarsmissione di Omnibus,su La 7,una giornalista ha fatto cenno a due principi che risalgono a chi li teorizzò(Max Weber- il sociologo)che sarebbero o sono il principio di responsabilità ed il principio dei valori.
    Ambedue i principi devono guidare l'azione politica delle élites politiche: così ho capito.
    Ha anche detto che quando si sceglie una formazione politica la si dovrebbe esaminare sotto quali principi essa opera nella pratica non solo negli statuti.
    Ora mi domando :la formazione politica di Fini in che contesto si sta muovendo? Quali valori l'hanno spinto a deludere/tradire la fiducia degli elettori che lo elessero? Quale principio di responsabilità lo ha spinto ad uscire di fatto dalla maggioranza ma non dal governo con si suoi ministri e sottosegretari?
    Fini ,con che programma di valori e con quali promesse intende essere un protagonista all'indomani delle elezioni che ormai incombono?

    Le promesse di Fini saranno prese sul serio dagli elettori appena traditi?
    Detto ciò,però inizierei a parlare anche delle lotte intestine fra i ministri ( Tremonti e Prestigiacomo) che hanno visto ,l'uno e l'altra contro armati di veleni e sarcasmi ,certificare che il Governo è morto e sepolto.
    GLF

  9. #9
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Se una puttana è stata pagata..non vedo per quale motivo dovrebbe ricattare Berlusconi..tranne minacciare di dire cose false per foraggiare quei giudici e quei giornali che non aspettano altro..e che dovrebbero ..in un regime sano..selezionare le notizie importanti dalle puttanate..

    Ma la notizia falsa viene gonfiata..ripetuta..battuta all'estero...e poi..
    si accusa Berlusconi di pensare solo alle escort..quando invece sono i giudici e i giornali che non pensano ad altro..

    la gente lo vede..lo sente..e rivota Berlusconi...perché in tutto questo puttanaio mediatico..è quello che appare più onesto..
    la falsa notizia quale sarebbe, nel caso di ruby, di noemi e della d'addario?

    è b. che si riempie la casa di puttante, non i giornalisti o i tribunali.

    il fatto che la gente rivoti b. è irrilevante. la responsabiltà del casino che nasce ogni volta che una puttana lo sputtana è sempre e solo dell'utilizzatore finale.

    è inutile che b. si lamenti se i giornali pubblicano notizie se le notizie sono vere.

  10. #10
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dieci domande ai segugi di repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    la falsa notizia quale sarebbe, nel caso di ruby, di noemi e della d'addario?

    è b. che si riempie la casa di puttante, non i giornalisti o i tribunali.

    il fatto che la gente rivoti b. è irrilevante. la responsabiltà del casino che nasce ogni volta che una puttana lo sputtana è sempre e solo dell'utilizzatore finale.

    è inutile che b. si lamenti se i giornali pubblicano notizie se le notizie sono vere.
    beh se una puttana lo sputtana non sarebbe una puttana...
    e lo stesso vale per i trans kompagni fissi dei kompagnucci di merende..:9326385462:
    comunque per un uomo è sempre meglio essere sputtanato
    da una donna, puttana o non puttana,
    che da un culattone..!!:sofico:

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dieci domande a Gargamella su Mps
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 16:14
  2. Le dieci domande......
    Di Marcello1986 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-10-12, 22:38
  3. Dieci domande per il Pd sardo
    Di Morfeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 11:24
  4. Dieci domande per il Pd sardo
    Di Morfeo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-11, 20:25
  5. Dieci domande a Franceschini
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito