"Ha la svastica tatuata" Il chirurgo ebreo non lo opera - Repubblica.it
che ne pensate???

"Ha la svastica tatuata" Il chirurgo ebreo non lo opera - Repubblica.it
che ne pensate???

Che lo stato tedesco è una pagliacciata.
Tu immagina se io medico antisionista mi rifiuto di curare un sionista,o un comunista,o qualsiasi altro paziente che abbia idee o orientamenti
diversi dal mio.
Sarei giustamente radiato e processato per non aver fornito assistenza al paziente(primo obbligo di un medico).
Ma in uno stato-colonia come quello tedesco,che è una sorta di parodia
di stato a questo "esemplare" medico non succederà nulla.

Anzi..è più probabile che finisca dentro il paziente
per essersi tatuato la svastica.
Povera Germania..che brutta fine ha fatto.

La storia la fanno i vincitori. Se avesse vinto Hitler nelle scuole l'avremmo studiato come un eroe e il reato d'opinione sarebbe contro chi si tatua la bandiera americana. E' a priori sempre sbagliato condannare qualcuno per le idee. Possono essere idee becere, stupide e ridicole, ma ognuno deve poterle esprimere.
Comunque un medico che si rifiuta di operare tradisce il giuramento di Ippocrate, i medici per intederci devono curare anche i nemici in guerra.
Ultima modifica di Cesare; 13-11-10 alle 14:11
.

È inutile parlare di libertà di espressione con certi.
Per loro l'importante è cianciare dei diritti violati in Cina,Iran,Russia e qualsiasi stato non sia allineato a sion.
Poi se qui non si curano i malati,si mettono dentro gli ultranovantenni,si fanno morire le persone in carcere e si condanna chi "osa" investigare sull'olocausto..chi se ne frega,anzi lo appoggiano.
Segno che le loro richieste di "libertà" per gli stati canaglia non sono proprio in buona fede...