In questo momento storico in cui @Lo Zio Brunik ci ha dato la ferale notizia, ci vuole tutto il nostro supporto perché possa combattere come un leone!
Forza, tifosi e non, esimi forumisti più o meno occasionali, incitiamo @Lo Zio Brunik ad essere superiore alle avversità, ad affrontare le intemperie con il sorriso!
Chiunque voglia esprimere il suo coro, le sue parole, le sue faccine di incoraggiamento lo faccia senza indugio!




Rispondi Citando



. Lo zio quando fa gli algoritmi lo fa per scherzare e ridere ma è uno dei pochi intenditori di calcio che ci sono qui sopra in Serie A

