Io spero che riescano a trovare una cura per qualsiasi tipo di cancro, per le malattie genetiche degenerative, per smettere di fumare tabacco sin da subito, magari prendendo una pastiglietta o facendoti una sola puntura.
Farmaci o innovazioni e scoperte farmacologiche che ci possano rendere immuni da qualsiasi malattia, o infezione batterica e da virus potenzialmente mortali.
Il teletrasporto, solo per trasportare merci e non esseri umani perchè credo sia impossibile.
Risolvere la fame nel mondo attraverso innovazioni tecnologiche - biochimiche e biogenetiche.
L'elisir della giovinezza, è si, proprio quella. Attraverso la sperimentazione e il controllo dei telomeri presenti nel nostro DNA che regolano il nostro processo dell'invecchiamento delle nostre cellule.
Riuscendo a controllarle e a modificarle, si potrebbe rallentare il nostro processo di invecchiamento, se non proprio fermarlo definitivamente.
Ora mi vengono in mente solo queste cose, anche perchè sono stanco e devo dormire.
Dovevo postare questa discussione che si è sviluppata poco fa ragionando su queste cose e sapevo che se non l'avrei postato non sarei riuscito a dormirci sopra. Non per una inesistente dipendenza nel creare discussioni, ma proprio perchè attraverso la scrittura riesco a spostare i pensieri che ho nel cervello da un altra parte, fissandoli li.
Cosi non ci penso e non continuo a pensarci.
Ovviamente il tutto non dovrà essere capitalizzato, ma alla portata di tutti, e non solo dei ricchi e potenti @Gian_Maria tu cosa ne pensi?
Poco fa mi son chiesto:" Ma come possiamo essere la specie dominante su questo pianeta se un microbo, un batterio, un virus invisibile ad occhio nudo o una semplice puntura di una zanzara possono ucciderci?"
Quindi no, non siamo la specie dominante, ma neppure autoctona credo (ma questo è un altro discorso).
Una specie veramente autoctona dovrebbe essere TOTALMENTE immune da queste cose non credi?
Buona notte.
AAAAAA che bello, mi sono liberato di un peso nella mia testa.