Rif: A tutto c'è un limite
a 24 anni non si è disoccupati ma ancora nella fase dannato james dean! oltre i 30 si è disoccupati tristi! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
essendo disoccupato, ciò è semplice: + soldi per troie ==> - soldi per cibo
Ritieniti assunto. :giagia:
Citazione:
Ludis
Ritieniti assunto. :giagia:
grazie, ma preferisco lavorare come consulente esterno.
Citazione:
Ludis
Andando a troie e diminuendo la quantità di cibo che ingurgita può agevolmente risolvere le prime due.
Ludis s.r.l.,troviamo soluzioni ai vostri problemi.
La sagacia dell'autoironia ce l'ha.. e non è poco!:giagia:
Citazione:
Fenris
Questa è tratta dal sito che ha linkato Stefaboy oggi pomeriggio nel thread di Misss, ho il sospetto che l'abbia fatta Razionalista stesso. :D
A dire il vero le ho dato io il link. E ho appena scritto nel sito che mi lamento del fatto. Sbagliando pure a scrivere il mio nick tradotto in italiano (volevo scrivere "cavagliere azuro" ma dimenticai un "va" nel mezzo)
Beh, a me non sembrano problemi insormontabili, l'amore lo si può pur sempre comprae, una bella dieta per la fisionomia e un po' di fortuna per il lavoro, anche se ammetto che se non ci fossero problemi del genere la vita andrebbe meglio.
Citazione:
Fenris
Questa è tratta dal sito ...
sembra una cosa seria!
Citazione:
Der Blaue Reiter
A dire il vero le ho dato io il link. E ho appena scritto nel sito che mi lamento del fatto. Sbagliando pure a scrivere il mio nick tradotto in italiano (volevo scrivere "cavagliere azuro" ma dimenticai un "va" nel mezzo)
hai letto il mio vaffanculo a stefaboy? :) non so come mai ma mi ha liberata!
Citazione:
subiectus
Beh, a me non sembrano problemi insormontabili, l'amore lo si può pur sempre comprae, una bella dieta per la fisionomia e un po' di fortuna per il lavoro, anche se ammetto che se non ci fossero problemi del genere la vita andrebbe meglio.
quello che chiami amore e che dici si possa comprare, non è amore!
Citazione:
subiectus
THANK YOU CAPTAIN OBVIOUS!
http://www.itusozluk.com/img.php/65a...aptain+obvious