La sinistra ci vorrebbe imporre di chiamare il 15 Agosto "Ferragosto" ma io non ho paura di dire che è la festa per la Madonna per l'esattezza dell'assunzione di Maria
![]()

La sinistra ci vorrebbe imporre di chiamare il 15 Agosto "Ferragosto" ma io non ho paura di dire che è la festa per la Madonna per l'esattezza dell'assunzione di Maria
![]()
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Che ditta l'ha assunta?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Ma sarà stata assunta a tempo indeterminato o come precaria?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

...vaaa....credo..quindi dubito...
...azzzz....dubito..perchè credo...
...rimango assunto...
..e così...sia...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Il solito cialtrone con rosari e vangeli per fregare gli ignoranti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

la risosta della madonna a asalvini
https://www.larno.it/2019/12/04/salv...re-la-madonna/

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ave, Turris eburnea.
Per Aspera Ad Astra