Drogatelli iscritti al forum che credendosi superiori e addirittura profondi credono di poter perculare l'utenza con le loro banalità da cervello rincotto.
Qualche idea su come rimandarli a casa loro?![]()

Drogatelli iscritti al forum che credendosi superiori e addirittura profondi credono di poter perculare l'utenza con le loro banalità da cervello rincotto.
Qualche idea su come rimandarli a casa loro?![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

I tossici non mi sono mai piaciuti... non sono lucidi, non sono avversari decenti in caso di scontro e - in quanto alterati - sono pericolosi per se stessi e per gli altri.
Chi si droga è uno sfigato di merda... la realtà si vive e si affronta, è ridicolo e abominevole crearne una alternativa per fuggire da quella reale.
Gentaccia
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il minimo (ma davvero il minimo perché li punirei ancor più gravemente) sarebbe davvero farli andare a piedi. Io spero ci siano più controlli per i test salivari.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

E invece nada, godo
Rosica incel!
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Vediamoci in una gabbia... tu strafatto di pasticche e io solo con la mia voglia di sangue, violenza e sana brutalità... e poi vediamo chi esce vivo... il giovane hippy balordo mezzo frocio che abbraccia gli sballati ai party oppure il vecchio bastardo nazista pieno di cicatrici???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Da qualche parte nel mondo lo fanno e ci scommettono sopra, forse in Messico.
Per Aspera Ad Astra

Mica la vita è una battaglia nelle gabbie, ma che problemi hai?
Chiediamo a @Dr. Gori
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

La ha chiamata in causa in quanto propugnatore di sostanze eccitanti.
Gori è forse drogato da quando andava al Blaster.
Per Aspera Ad Astra

Gori ora sta guardando gerry scotti, non è disponibile