Aaaahhh, il giorno più fresco dell'estate
Grazie al raffreddamento globale


Aaaahhh, il giorno più fresco dell'estate
Grazie al raffreddamento globale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ci sta ben un peshetto marcondirondirondetto


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


No davvero, sto lavorando con tutte le finestre spalancate e siamo al 9 luglio. L'anno scorso da metà giugno in avanti il condizionatore è stato acceso di fisso.
Anzi mi si è chiusa una finestra, vado a riaprirla che c'è quel venticello che... mmMMMmmmhhhhh...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




da me stamani è scesa a 13 gradi
ci sono state due nottate con vento e temporali , e una valanga di tuoni
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Strano, 32 gradi in una delle provincie piu' fredde del Canada, che e' uno dei Paesi piu' freddi su questa terra.
Hanno ragione coloro che dicono che non c'e piu' religione.
(con un umidita' al 22% e' un clima perfetto).


Comincerete a coltivare le barbabietole in canada, grazie al climate change
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

