Se vi imbattete in un Moderatore che è molto poco salomonico, e molto collerico, avete comunque la possibilità di metterlo in una speciale 'IGNORE LIST', questa:
Termometro Politico: come ignorare un Moderatore (quando, lui per primo, è molto poco moderato)
![]()
Sarebbe buona norma avvisare (il maldestro) Moderatore che lo avete messo in Ignore List. Perché, nel bene o nel male, costui continua ad essere il supervisore della discussione in cui state picchiettando. Così lo avvisate (1).
1) E lo fate in€a$$are al quadrato...
![]()





Rispondi Citando
