Fit for TV
Il lato oscuro di un reality
Ho visto il documentario e sono rimasta scioccata.
Qualcuno di voi l’ha visto?

Fit for TV
Il lato oscuro di un reality
Ho visto il documentario e sono rimasta scioccata.
Qualcuno di voi l’ha visto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Questi reality sono talmente dannosi secondo me. Umiliano le persone, le discriminano.
Hanno detto che i partecipanti facevano una dieta rigidissima di soli 800 calorie al giorno e ne consumavano 6000. Non so se sia vero…Come è possibile una cosa del genere?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho cercato a lungo un sito che offrisse un buon equilibrio tra slot e giochi da tavolo e mi sono imbattuto per caso in https://nazzarivinidoc.it/. All'inizio mi limitavo a girare i rulli delle slot machine, ma poi ho provato anche la roulette e persino il poker. Quello che mi piace è che il sito funziona in modo stabile, non si blocca mai, si può giocare tranquillamente anche dal telefono. L'interfaccia è comoda: tutto è a portata di mano, non è necessario perdere tempo a cercare le sezioni. A volte lo accendo per un'ora la sera, ed è diventata una buona abitudine: mi distrae dalle preoccupazioni quotidiane. Nel complesso, l'impressione è positiva, continuerò a provare diversi giochi.

non guardo mai i reality, francamente non hanno da mostrare nulla che sia di mio interesse