io personalmente fin da bambino, sono sempre stato controcorrente ed abituato ad essere contraddetto, insultato, minacciato, sottoposto a linciaggio morale e spernacchiato ogni volta che parlo, ormai mi sento a disagio se tovo qualcuno che mi da ragione, non temo critiche, impopolarità, insulti, linciaggi morali e minacce, anzi mi esaltano.
In questo vecchio video del grande Peppe Barra e della immensa Concetta Barra, purtroppo non più con noi, ma ancora viva nel cuore di ogni vero napoletano, il protagonista che tenta di cantare, mentre tutti lo zittiscono e lo offendono, può essere paragonato a me quando esrpimo le mie idee, con la differenza che nel video il protagonista alla fine si arrende, io continuo, sapendo di essere dalla parte della ragione, nella vita reale ed a maggior ragione su un forum, dove interloquisco con gente che nella maggior parte dei casi non inconterò mai nella vita reale.
Fai come me, fregatene dei commenti negativi e del bullismo mediatico
https://youtu.be/RoE1vRXJ9MA?si=217CSR4A5NwNUBmq