Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Jul 2025
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le semplici parole di un soldato

    Non sono un intellettuale, non sono un uomo di cultura, sono solo un soldato che si preoccupa del bene e del futuro della Patria.
    Poiché mi sono convinto che non è più tempo di restare chiusi nel nostro confortevole focolare domestico o nella nostra sicura caserma, ma occorre uscire fuori e parlare forte e chiaro per difendere le nostre Tradizioni, la nostra Fede, la nostra stessa Italianità, oggi più che mai in pericolo, ho scelto questa piazza nella quale ho trovato persone che nutrono le mie stesse preoccupazioni. Siamo già tanti, ma dobbiamo essere di più per erigere un muro invalicabile per coloro che disprezzano e odiano i nostri Valori.
    Non uso un linguaggio forbito: cerco sempre soltanto di rendere il mio discorso semplice e diretto come quelli di Nostro Signore Gesù quando parlava con i dottori del tempio

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Jul 2025
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Ve lo dico io, amici, qual è il problema di questo paese: tante persone sono egoiste! Qui ci sono sessanta milioni di persone e il novantacinque per cento di loro pensano solo a sé stesse, invece di sostenere e aiutare gli imprenditori responsabili a riportare la prosperità! Tutti questi sindacati corrotti ed egoisti! Occupati soltanto a pensare a quanto denaro possono estorcere per i salari allo sfortunato datore di lavoro, con tutte le responsabilità che gravano su di lui!
    Ciò di cui ha bisogno questo paese è Disciplina! Non vogliamo tutto questo intellettualismo elitario, tutta questa cultura libresca. Sono cose buone in sé, ma non si tratta, dopotutto, solo di giocattoli per adulti? No, ciò che noi, tutti noi, dobiamo avere, per salvaguardare i destini del nostro Paese, sono Disciplina, Volontà, Carattere!
    Quando un paese è diventato avido di denaro, come tutti i nostri sindacati e lavoratori, con la loro propaganda a favore dell’aumento delle tasse sui redditi, cosicché i parsimoniosi e gli operosi debbano pagare per i fannulloni incapaci, magari un po’ di Disciplina imposta dall’alto sarebbe più che mai utile per salvare le loro anime indolenti!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,438
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Lo faresti un golpe?

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Jul 2025
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Sono solo un povero soldato che, per quanto aborra la dittatura, è ben consapevole che ci sono crimini peggiori. Uno stato di cosiddetta pace, in cui le organizzazioni del lavoro sono piagate, come da germi della peste, da folli nozioni provenienti dal più rigido e becero comunismo! Uno stato in cui docenti universitari, giornalisti e famosi scrittori stanno apertamente lanciando attacchi sediziosi contro la nostra Patria! Uno stato in cui, in conseguenza di essere stato nutrito con queste droghe mentali, il popolo è fiacco, pavido e privo della fierezza orgogliosa di difendere i Sacri Confini della Patria! No, un tale stato è peggio perfino della più mostruosa delle dittature!
    Ma sappiamo anche che ci sono democrazie che sono riuscite a venir fuori da quello stato miserando in cui i cosiddetti democratici le avevano ridotte. Pur mantenendo un assetto democratico, paesi come Polonia e Ungheria, dobbiamo riconoscerglielo, hanno avuto l’onestà e il realismo di dire alle altre nazioni di questa pseudoUnione pseudoEuropea: “Fatevi gli affari vostri! Noi abbiamo la forza e la volontà, e chiunque possieda queste qualità divine ha non solo il diritto, ma il sacro dovere di usarle! Nessuno nel mondo di Dio ha mai amato uno smidollato, nemmeno lo smidollato stesso!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,438
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato


  6. #6
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1078 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Buongiorno e benvenuto Herr Oberst!

    Potrebbe indicarmi un piano di azione per punti?

    Sarà un mio limite ma nelle Sue esposizioni precedenti ho trovato difficoltà a scorgere un filo conduttore....
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Mamma mia, poi dicono che il fascismo è morto 80 anni fa, e che ormai non alligna più neppure nell'esercito e nella polizia.

    Poi arriva il Colonnello, immagino compagno di corso di Vannacci.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Jul 2025
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Ci vuole un movimento che abbia un programma per la vittoria della nostra nazione e degli uomini che la compongono, una Lega che potremmo chiamare degli “Italiani dimenticati”. una Lega che porti avanti un programma in pochi ma importanti punti e che così potremmo sintetizzare:
    1)Tutta la finanza del Paese, inclusi operazioni bancarie, assicurazioni, titoli, obbligazioni e mutui, dovrà essere sotto il controllo di una Banca Centrale Nazionale, di proprietà del Governo e guidata da un Consiglio nominato dal Capo del Governo. Il Consiglio avrà il potere di emettere tutte le norme riguardanti la finanza, senza bisogno di ottenere un’autorizzazione legislativa da parte del Parlamento. Sarà immediatamente ripristinata la Lira come moneta nazionale.
    2)Il Capo del Governo nominerà una commissione, divisa equamente tra lavoratori manuali, impiegati e rappresentanti del Pubblico, con lo scopo di determinare quali Sindacati sono qualificati per rappresentare i lavoratori e denuncerà all’Esecutivo, che intraprenderà le opportune azioni legali, tutte le sedicenti organizzazioni dei lavoratori che non verranno ritenute qualificate. I Sindacati, legalmente riconosciuti, verrano costituiti come Uffici del Governo, con potere decisionale su tutte le controversie lavorative. In seguito lo stesso iter sarà esteso alle organizzazioni degli agricoltori.
    3)In contrasto con la criminale espropriazione delle proprietà acquisite con fatica che garantiscono la sicurezza delle persone, saranno assicurate in ogni momento l’Iniziativa Privata e la Proprietà Privata.
    4)Nella fede che solo sotto Dio Onnipotente noi cristiani manteniamo tutto il nostro potere, garantiamo ad ogni persona la libertà assoluta di professione religiosa, a condizione che a nessuna persona atea, agnostica, a nessuna persona ebrea, musulmana o di altra religione che rifiuti di giurare fedeltà al Nuovo Testamento, a nessuna persona che rifiuti di giurare fedeltà alla Bandiera, venga permesso di detenere alcuna carica pubblica o esercitare la professione di insegnante, avvocato, giudice o medico.
    5)Il Parlamento avrà il solo diritto di emettere moneta e immediatamente dopo il nostro insediamento dovrà almeno raddoppiare l’attuale fornitura di denaro per agevolare la fluidità del credito
    6)A tutti gli immigrati o discendenti di immigrati extraeuropei, anche se giunti regolarmente nel nostro Paese e anche se in possesso della Cittadinanza sarà proibito votare, ricoprire cariche pubbliche, praticare l’avvocatura, la medicina o l’insegnamento in qualsiasi classe oltre le scuole elementari, e verrà imposta una tassa del cento per cento su tutte le somme eccedenti l’importo di 20 milioni di lire per famiglia, che possano guadagnare o ricevere in qualsiasi altro modo. Tuttavia, al fine di dare l’aiuto più solidale possibile a questi extraeuropei che comprendono il loro giusto e prezioso posto nella società, tutte queste persone, uomini o donne, che possano provare si avere dedicato non meno di quarantaquattro anni a compiti a loro adeguati come la pulizia domestica, il lavoro agricolo o il lavoro comune nelle fabbriche, potranno, all’età di sessantacinque anni, comparire di fronte ad un consiglio speciale interamente composto da italiani, e dietro presentazione di documentazione che certifichi che durante tale periodo non siano mai rimaste inattive eccetto che per malattia, saranno raccomandate per pensioni non superiori alla somma di due milioni di lire annue pro capite o due milioni e mezzo per famiglia. Per discendenti di immigrati si intendono le persone con almeno un bisnonno immigrato extraeuropeo.
    7)Tutte le donne attualmente impegate saranno, il più rapidamente possibile e ad eccezione di quante lavorino in ambienti prettamente femminili come l’infiermeristica e i saloni di bellezza, assistite nel ritorno ai loro doveri, sacri come nessun altro, di casalinghe e madri e di cura delle persone anziane della famiglia.
    8)Il Parlamento, immediatamente dopo il nostro insediamento al Governo, comencerà a lavorare per apportare correzioni alla Costituzione che prevedono che (a) il Capo del Governo abbia l’autorità di prendere e porre in esecuzione tutte le misure necessarie a condurre il Paese attraverso quest’epoca critica; (b) il Parlamento abbia sola funzione consultiva portando all’attenzione del Capo del Governo, dei suoi collaboratori e dei Ministri qualsiasi legislazione, ma senza agire su di essa prima di avere ottenuto l’autorizzazione del Governo stesso; (c) alla giurisdizione dei Tribunali di qualsiasi ordine e della Corte Costituzionale venga immediatamente tolto il potere di annullare, tramite sentenza di incostituzionalità o attraverso qualsiasi altra azione giudiziaria, alcuno degli atti del Capo del Governo o dei suoi Collaboratori, Ministri, Viceministri o Sottosegretari, o del Parlamento; (d) il Presidente della Repubblica abbia mere funzioni di rappresentanza dell’identità nazionale e non possa agire di iniziativa se non dopo autorizzazione scritta del Capo del Governo.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Citazione Originariamente Scritto da Colonnello Calzavara Visualizza Messaggio
    Ci vuole un movimento che abbia un programma per la vittoria della nostra nazione e degli uomini che la compongono, una Lega che potremmo chiamare degli “Italiani dimenticati”. una Lega che porti avanti un programma in pochi ma importanti punti e che così potremmo sintetizzare:
    1)Tutta la finanza del Paese, inclusi operazioni bancarie, assicurazioni, titoli, obbligazioni e mutui, dovrà essere sotto il controllo di una Banca Centrale Nazionale, di proprietà del Governo e guidata da un Consiglio nominato dal Capo del Governo. Il Consiglio avrà il potere di emettere tutte le norme riguardanti la finanza, senza bisogno di ottenere un’autorizzazione legislativa da parte del Parlamento. Sarà immediatamente ripristinata la Lira come moneta nazionale.
    2)Il Capo del Governo nominerà una commissione, divisa equamente tra lavoratori manuali, impiegati e rappresentanti del Pubblico, con lo scopo di determinare quali Sindacati sono qualificati per rappresentare i lavoratori e denuncerà all’Esecutivo, che intraprenderà le opportune azioni legali, tutte le sedicenti organizzazioni dei lavoratori che non verranno ritenute qualificate. I Sindacati, legalmente riconosciuti, verrano costituiti come Uffici del Governo, con potere decisionale su tutte le controversie lavorative. In seguito lo stesso iter sarà esteso alle organizzazioni degli agricoltori.
    3)In contrasto con la criminale espropriazione delle proprietà acquisite con fatica che garantiscono la sicurezza delle persone, saranno assicurate in ogni momento l’Iniziativa Privata e la Proprietà Privata.
    4)Nella fede che solo sotto Dio Onnipotente noi cristiani manteniamo tutto il nostro potere, garantiamo ad ogni persona la libertà assoluta di professione religiosa, a condizione che a nessuna persona atea, agnostica, a nessuna persona ebrea, musulmana o di altra religione che rifiuti di giurare fedeltà al Nuovo Testamento, a nessuna persona che rifiuti di giurare fedeltà alla Bandiera, venga permesso di detenere alcuna carica pubblica o esercitare la professione di insegnante, avvocato, giudice o medico.
    5)Il Parlamento avrà il solo diritto di emettere moneta e immediatamente dopo il nostro insediamento dovrà almeno raddoppiare l’attuale fornitura di denaro per agevolare la fluidità del credito
    6)A tutti gli immigrati o discendenti di immigrati extraeuropei, anche se giunti regolarmente nel nostro Paese e anche se in possesso della Cittadinanza sarà proibito votare, ricoprire cariche pubbliche, praticare l’avvocatura, la medicina o l’insegnamento in qualsiasi classe oltre le scuole elementari, e verrà imposta una tassa del cento per cento su tutte le somme eccedenti l’importo di 20 milioni di lire per famiglia, che possano guadagnare o ricevere in qualsiasi altro modo. Tuttavia, al fine di dare l’aiuto più solidale possibile a questi extraeuropei che comprendono il loro giusto e prezioso posto nella società, tutte queste persone, uomini o donne, che possano provare si avere dedicato non meno di quarantaquattro anni a compiti a loro adeguati come la pulizia domestica, il lavoro agricolo o il lavoro comune nelle fabbriche, potranno, all’età di sessantacinque anni, comparire di fronte ad un consiglio speciale interamente composto da italiani, e dietro presentazione di documentazione che certifichi che durante tale periodo non siano mai rimaste inattive eccetto che per malattia, saranno raccomandate per pensioni non superiori alla somma di due milioni di lire annue pro capite o due milioni e mezzo per famiglia. Per discendenti di immigrati si intendono le persone con almeno un bisnonno immigrato extraeuropeo.
    7)Tutte le donne attualmente impegate saranno, il più rapidamente possibile e ad eccezione di quante lavorino in ambienti prettamente femminili come l’infiermeristica e i saloni di bellezza, assistite nel ritorno ai loro doveri, sacri come nessun altro, di casalinghe e madri e di cura delle persone anziane della famiglia.
    8)Il Parlamento, immediatamente dopo il nostro insediamento al Governo, comencerà a lavorare per apportare correzioni alla Costituzione che prevedono che (a) il Capo del Governo abbia l’autorità di prendere e porre in esecuzione tutte le misure necessarie a condurre il Paese attraverso quest’epoca critica; (b) il Parlamento abbia sola funzione consultiva portando all’attenzione del Capo del Governo, dei suoi collaboratori e dei Ministri qualsiasi legislazione, ma senza agire su di essa prima di avere ottenuto l’autorizzazione del Governo stesso; (c) alla giurisdizione dei Tribunali di qualsiasi ordine e della Corte Costituzionale venga immediatamente tolto il potere di annullare, tramite sentenza di incostituzionalità o attraverso qualsiasi altra azione giudiziaria, alcuno degli atti del Capo del Governo o dei suoi Collaboratori, Ministri, Viceministri o Sottosegretari, o del Parlamento; (d) il Presidente della Repubblica abbia mere funzioni di rappresentanza dell’identità nazionale e non possa agire di iniziativa se non dopo autorizzazione scritta del Capo del Governo.
    Delirio puro.
    Mi chiedo di chi sia il clone.

  10. #10
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le semplici parole di un soldato

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mamma mia, poi dicono che il fascismo è morto 80 anni fa, e che ormai non alligna più neppure nell'esercito e nella polizia.

    Poi arriva il Colonnello, immagino compagno di corso di Vannacci.
    Invece secondo me arriva il solito Trollone da chissà quanti altri Nick per vedere in quanti abboccano..Le semplici parole di un soldato

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In poche semplici parole
    Di Razionalista nel forum Politica Europea
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26-01-16, 22:30
  2. mi spiegate con parole semplici la differenza con SEL ?
    Di furioso2013 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 16:14
  3. Il razzismo spiegato in parole semplici..
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 14:04
  4. Il Processo Previti spiegato con parole semplici.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 21:31
  5. Il Processo Previti spiegato ai bananas con parole ancora più semplici
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 16:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito