Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
Su, su non piangere, se fai la brava oggi pomeriggio puoi giocare con la Barbie.
Mi sembra che eri tu contestati a Salvo una sua risposta su un suo 3D cancellato. Tu ne hai aperto uno apposito. Fai ricorso alla CPI.
Si dovrebbe aprire una nuova sezione e spostarvi tutti i 3D che inserisci. La chiamiamo "CESSO", il Fondoscala e' ancora troppo poco, visto quello che scrivi.
non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ah, spostate pure questo, non è un problema. Mica dobbiamo pensare. :D
Il vostro problema (che, poi, diventa nostro...) esimia @THE MATRIX, non è ciò che pensate o scrivete che può essere condiviso oppure no...
E' il vostro modo di trattare gli altri come inferioi con annessi insulti e giudizi non richiesti.
Fatevene una ragione e vedete di modificare l'atteggiamento oppure di andare a rompere le balle altrove.
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
credo che abbiamo già discusso sull'argomento. se ho capito bene, il punto qui non è che è stato censurato un topic aperto da un utente; il problema è che quel topic è stato spostato.
ora, al di là del tema specifico (che non conosco), a mio parere la suddivisione del forum in sezioni è utile a mantenere un minimo d'rdine e a garantire la migliore possibile leggibilità del forum. quindi sarebbe meglio che tutti la rispettassimo.
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
E' questione di metodo, egregio @cireno...
Io posso rispondere ad un vostro parere non condiviso in due modi:
- forse mi sono spiegato male
- non hai capito niente ed è chiaro che non ci arrivi
La seconda opzione rappresenta il TIPICO atteggiamento della nostra amica.
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
credo che abbiamo già discusso sull'argomento. se ho capito bene, il punto qui non è che è stato censurato un topic aperto da un utente; il problema è che quel topic è stato spostato.
ora, al di là del tema specifico (che non conosco), a mio parere la suddivisione del forum in sezioni è utile a mantenere un minimo d'rdine e a garantire la migliore possibile leggibilità del forum. quindi sarebbe meglio che tutti la rispettassimo.
io tifo per il Milan (dove ho anche giocato) e vedo l'inter come il fumo negliocchi. Punti di vista, carisssimo
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
io tifo per il Milan (dove ho anche giocato) e vedo l'inter come il fumo negliocchi. Punti di vista, carisssimo
Ma la nostra buffa amica la scommessa poi la ha vinta o no? :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E' questione di metodo, egregio @
cireno...
Io posso rispondere ad un vostro parere non condiviso in due modi:
- forse mi sono spiegato male
- non hai capito niente ed è chiaro che non ci arrivi
La seconda opzione rappresenta il TIPICO atteggiamento della nostra amica.
tu sei uno dei forumistiche io leeggo più volentieri e qjuindi mi sstupèissce che non vedi, neella nostra amica in questione, la reazione classica detta da sindrome di accerchiamento. Io non la credo tanto fanaticamente stupida dal credere assolutamente a tutto quello che scrive quindi in certi momenti evito perino di risponderle.
Lei, egregio serpente, ha magari ragione, ma io sono emotivamente sempre portato aa difendere i più deboli.
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Suvvìa @cireno... Nessuno sta accerchiando la signora.
E' successo a tutti di vedersi spostato un post ma mica se ne deve fare una questione di stato...
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, cosìcome non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il didbattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
Anche tu Cireeno per favore.
Quanti 3D vengono messi sul fondoscala ? Quanti si sono lamentati ? A me, come a tanti e' capitato e non ho mai letto rimostranze e piagnucoloi.
La tipa ha contestato Salvo perche' voleva una spiegazione di una sua risposta cancellata e poi lei apre un 3D arrogante e piagnucoloso perche' il suo e' stato messo sul fondasca.
Prenderla per il culo e' il minimo e io ho cercato di farlo. E ne sono contento.
Il dibattito sara' il pepe del forum ma c'e' dibattito e dibattito, scrivere le proprie convenzioni e' sacrosanto ma devi stare entro certi limiti. Gli hanno permesso per anni di scrivere di tutto, di offendere TUTTI sia a destra che a sinistra, di spargere odio contro i palestinesi da ottobre 2023, di dare del deficiente a tutti quelli che non la pensano come lei. A me se mi offende rispondo per le rime, ma latipa ha offeso svariate volte utenti educatissimi e corretti ma che la pensavano diversamente. Da del nazista, del fascista e del nazicomunista ogni due su tre.
Questo e' quello che ha scritto nel post incriminato:
Una massa informe e melmosa che sceglie sempre di stare dalla parte di chi pare che abbia ragione perchè "lo dicono tutti".
1 - nazifascisti
2 - nazicomunisti
3 - fondamentalisti religiosi.
Offese generalizzate a tutti, perche' lei e' la sola portatrice di verita' e quella che fa affermazioni continute senza mai uno straccio di prova, quella che ha sempre ragione su TUTTO e su TUTTI.
Sono stati anche troppo buoni nel tempo e sarebbe ora di fargli comprendere che si deve dare una calmanta o bannare a vita.
La liberta' di parola e' sacra ma anche chi parla deve avere dei limiti.
Scrivi SU QUALUNQUE TEMA. Allora apro un 3D su di te e scrivo tutte le porcherie del mondo, apro un 3D suigli ebrei o sui palestinesi e scrivo frasi d'odio, di disprezzo e di speranza che possono sparirire tutti quanti.
Se non sei d'accordo va bene lo stesso. La democrazia e' un risultato di inontro/scontro ma sempre nel rispetto dell'interlocutore. A volte non lo faccio e lo so, ma sempre dopo l'altro interculotare, anche se non e' giusto.
Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
sono dalla tua parte. Vengono aperti thread di pura stupidità e amen, il tuo, per quanto provocatorio e molto personale, poteva essere un tema di discussione. Mi sono già lamentato io per lo spostamento.
Il ragionamento era che essere in minoranza apparendo quindi in torto rispetto alla maggioranza, non significa avere torto. Poi è la storia che da torto o ragione. E anche quello è opinabile perchè dipende dai propri punti di vista.