https://www.facebook.com/share/v/1R21KTTfkA/
È lui il privilegio?!
Originariamente Scritto da Ferenc È lui il privilegio?! È un privilegiato perché lavora nonostante tutte le puttanate che dice.
mi spiace, non ho feisbuk.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio
Originariamente Scritto da pippo palla e pertica mi spiace, non ho feisbuk. Non sai cosa ti perdi, dove lo vedi il tuo guru Tommasi?
Originariamente Scritto da Xenu È un privilegiato perché lavora nonostante tutte le puttanate che dice. Non me ne ero mai accorto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum